» Vai al contenuto
» Vai alla navigazione
» Navigazione interna
» Cerca nel sito

» Area Banner


Monza e Brianza

Torna alla home page
Sei in: Home < Centrale Unica di Committenza MB < Gare e Avvisi < CUC - Centrale Unica di Committenza MB

Accessibilità

 

 


CUC - Centrale Unica di Committenza MB

Sede CUC
Via Grigna 13 - 20900 Monza

Dirigente Responsabile CUC

Direttore del Settore Risorse e Servizi di Area Vasta
Erminia Vittoria Zoppè

Responsabile del Servizio
Maria Luccarelli

Informazioni/Comunicazioni
Greta Fanchini - Tel. 039.975.2762
Corrado Masi – 039.975.2277

Referenti CUC
Cinzia Contin - Tel. 039.975.2408
Valentina Felice - Tel. 039.975.2258
Maria Lombardo - Tel. 039.975.2257
Maria Rosaria Mariani - Tel. 039.975.2225
Luisa Tealdo - Tel. 039.975.2380
Federico Di Lucchio - Tel. 039. 9752519


» Scrivi una mail
» PEC


GELSIA AMBIENTE spa:

 Procedura ristretta, ai sensi degli artt. 59 c.1 e 61 del D. Lgs. 50/2016, per la gara a doppio oggetto per la scelta di un socio privato per una quota pari al 30% di Gelsia Ambiente s.r.l., con contestuale affidamento di specifici compiti operativi. CIG: 7021783EA0

Determina n.1781 del 19 settembre 2017: Presa d'atto di gara deserta

 

1^ oggetto:

► Procedura ristretta con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 59, C. 1, 61 e  95, D.LG. n. 50/16, per la  scelta di un socio privato a cui riservare un aumento di capitale sociale per una quota pari al 30% di GELSIA AMBIENTE S.R.L. e a cui attribuire specifici compiti operativi.  
CIG: 7021783EA0.

Documentazione:

Tutta la documentazione è consultabile e scaricabile QUI
 

Scadenze:

Termine per il ricevimento delle offerte: 18 settembre 2017 - ore 12 (2^ posticipo: scarica QUI l'avviso)
Archivio: Avviso 1^ posticipo QUI

 


2^ oggetto:

Avviso pubblico per la nomina della Commissione di gara per la scelta di un socio privato a cui riservare un aumento di capitale sociale per una quota pari al 30% di Gelsia Ambiente Srl a cui attribuire specifici compiti operativi. CIG: 7021783EA0
Data di scadenza: 24 luglio 2017, ore 12
 

Documentazione:

Scarica QUI l'Avviso

Scarica QUI la domanda di candidatura

 

Scadenze:

24 luglio 2017, ore 12 Scarica QUI l'Avviso con la riapertura dei termini

 

Avvisi:

Si comunica che, alle ore 14.00 del giorno 19 settembre 2017, si riunirà in seduta pubblica, presso la sede della Provincia di Monza e della Brianza, in via Grigna n. 13 – sala CUC 2° piano, il seggio per effettuare il sorteggio pubblico per l’individuazione dei componenti della Commissione di Gara. << SEDUTA ANNULLATA>>
Si comunica  che la seduta pubblica del seggio di gara per la nomina della commissione è rinviata a data da destinarsi.
 

 


 

Per poter visualizzare i files PDF è necessario avere installato il software ACROBAT READER (disponibile qui)
Per poter visualizzare i file P7M è consigliato scaricare e installare il software DIKE (disponibile qui).

 

 

 

Pagina aggiornata il 18 settembre 2017