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Monza e Brianza

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Accessibilità

 

 


CUC - Centrale Unica di Committenza MB

Sede CUC
Via Grigna 13 - 20900 Monza

Dirigente Responsabile CUC

Direttore del Settore Risorse e Servizi ai Comuni
Erminia Vittoria Zoppè

Responsabile del Servizio
Maria Luccarelli

Informazioni/Comunicazioni
Greta Fanchini - Tel. 039.975.2762
Vertemara Daniela - Tel. 039.975.2781

Referenti CUC
Cinzia Contin - Tel. 039.975.2408
Valentina Felice - Tel. 039.975.2258
Maria Lombardo - Tel. 039.975.2257
Maria Rosaria Mariani - Tel. 039.975.2225
Luisa Tealdo - Tel. 039.975.2380
Federico Di Lucchio - Tel. 039.975.2519


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Oggetto: Procedura di gara multilotto svolta dalla stazione appaltante CUC della Provincia MB, ai sensi dell'art. 37 comma 4, del  D. Llg. 50/2016, per conto dell'Ente nell'interesse dei seguenti Comuni:

► LOTTO 1 - Comune di Biassono: trasporto scolastico con assistenza a bordo, relativamente agli anni scolastici 2017 - 2018; 2018-2019 e 2019-2020. CIG 70866329B8

► LOTTO 2 - Comune di Carate Brianza: servizio trasporto scolastico anni scolastici 2017/2018; 2018/2019; 2019/2020. CIG 7086675D33

► LOTTO 3 - Comune di Cogliate: trasporto scolastico con assistenza a bordo, relativamente agli anni scolastici 2017/2018; 2018/2019; 2019/2020; 2020/2021. CIG  7086692B3B

LOTTO 4 - Comune di Seveso: trasporto scolastico relativamente all'anno scolastico 2017/2018. CIG  70867413AD

► LOTTO 5 - Comune di Sovico: trasporto scolastico con assistenza a bordo, relativamente all' anno scolastico 2017/2018 .CIG N. 708676142E

► LOTTO 6 - Comune di Veduggio Con Colzano: trasporto scolastico con assistenza a bordo, relativamente agli anni scolastici 2017/2018; 2018/2019; 2019/2020. CIG 7086812E41

Documenti di gara Vai al link
Scadenza presentazione offerte 14 agosto 2017, ore 12.00
1^ seduta pubblica 21 agosto 2017, ore 9.30 ***posticipata al 24 agosto 2017, ore 9.30***
2^ seduta pubblica 30 agosto 2017, ore 15.00 (riscontro dell'esito dei soccorsi istruttori avviati in relazione ai lotti n. 3 e 4)
3^ seduta pubblica 11 settembre 2017, ore 10.45 (comunicazione esito delle spiegazioni ai sensi dell’art.97, comma 3, del D.Lgs. n.50/2016 nonché la formulazione della graduatoria di gara. Lotti n. 2 e 4)
Avvisi Attenzione: si pubblica provvedimento del 23 gennaio 2018 n. 72: "Revoca, in autotutela, delle determinazioni dirigenziali R.G. n. 2016 del 27/10/2017 e n. 2017 del 27/10/2017 e contestuale conferma della proposta di aggiudicazione del servizio di trasporto scolastico con assistenza a bordo in favore del Comune di Cogliate (lotto 3) - CIG N. 7086692B3B e del servizio di trasporto scolastico in favore del comune di Seveso (lotto 4) – CIG N. 70867413AD nei confronti della società D.A.P. s.r.l. di Caivano (NA)”→ Icona documento 'Formato PDF'
Info Commissione di gara Nomina CV
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Amessi  
Esclusi  
Verbale  
Proposta di aggiudicazione
LOTTO 1 LOTTO 2 LOTTO 3
LOTTO 4
LOTTO 5
LOTTO 6
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Pagina aggiornata il 23 gennaio 2018