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Monza e Brianza

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Accessibilità

 

 


CUC - Centrale Unica di Committenza MB

Sede CUC
Via Grigna 13 - 20900 Monza

Dirigente Responsabile CUC

Direttore del Settore Risorse e Servizi di Area Vasta
Erminia Vittoria Zoppè

Responsabile del Servizio
Maria Luccarelli

Informazioni/Comunicazioni
Greta Fanchini - Tel. 039.975.2762
Corrado Masi – 039.975.2277

Referenti CUC
Cinzia Contin - Tel. 039.975.2408
Valentina Felice - Tel. 039.975.2258
Maria Lombardo - Tel. 039.975.2257
Maria Rosaria Mariani - Tel. 039.975.2225
Luisa Tealdo - Tel. 039.975.2380
Federico Di Lucchio - Tel. 039. 9752519


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Procedura di gara multilotto svolta dalla stazione appaltante CUC della Provincia MB, ai sensi dell'art. 37 comma 4, del  D. Llg. 50/2016, per conto dell'Ente nell'interesse dei seguenti Comuni:

► LOTTO 1 - Comune di Biassono: trasporto scolastico con assistenza a bordo, relativamente agli anni scolastici 2017 - 2018; 2018-2019 e 2019-2020. CIG 70866329B8

► LOTTO 2 - Comune di Carate Brianza: servizio trasporto scolastico anni scolastici 2017/2018; 2018/2019; 2019/2020. CIG 7086675D33

► LOTTO 3 - Comune di Cogliate: trasporto scolastico con assistenza a bordo, relativamente agli anni scolastici 2017/2018; 2018/2019; 2019/2020; 2020/2021. CIG  7086692B3B

LOTTO 4  - Comune di Seveso: trasporto scolastico relativamente all'anno scolastico 2017/2018. CIG  70867413AD

► LOTTO 5 - Comune di Sovico: trasporto scolastico con assistenza a bordo, relativamente all' anno scolastico 2017/2018 .CIG N. 708676142E

► LOTTO 6 - Comune di Veduggio Con Colzano: trasporto scolastico con assistenza a bordo, relativamente agli anni scolastici 2017/2018; 2018/2019; 2019/2020. CIG 7086812E41

 

Scadenza presentazione offerte: 14 agosto 2017, ore 12.00
Attenzione: 1^ seduta pubblica: la convocazione prevista in data 21 agosto 2017, ore 9.30 è stata posticipata al 24 agosto 2017, ore 9.30
2^ seduta pubblica: 30 agosto 2017 - ore 15.00, riscontro dell'esito dei soccorsi istruttori avviati in relazione ai lotti n. 3 e 4
3^ seduta pubblica: 11 settembre 2017 - ore 10.45, comunicazione esito delle spiegazioni ai sensi dell’art.97, comma 3, del D.Lgs. n.50/2016 nonché la formulazione della graduatoria di gara. Lotti n. 2 e 4

 

 

Tutta la documentazione di gara è consultabile e scaricabile QUI.

 


Per poter visualizzare i files PDF è necessario avere installato il software ACROBAT READER (disponibile qui)
Per poter visualizzare i file P7M è consigliato scaricare e installare il software DIKE (disponibile qui).

 

 

 

Pagina aggiornata l'8 settembre 2017