» Vai al contenuto
» Vai alla navigazione
» Navigazione interna
» Cerca nel sito

» Area Banner


Monza e Brianza

Torna alla home page
Sei in: Home < Centrale Unica di Committenza MB < CUC - Centrale Unica di Committenza MB

Accessibilità

 

 


CUC - Centrale Unica di Committenza MB

Sede CUC
Via Grigna 13 - 20900 Monza

Dirigente Responsabile CUC

Direttore del Settore Risorse e Servizi ai Comuni
Erminia Vittoria Zoppè

Responsabile del Servizio
Maria Luccarelli

Informazioni/Comunicazioni
Greta Fanchini - Tel. 039.975.2762
Vertemara Daniela - Tel. 039.975.2781

Referenti CUC
Cinzia Contin - Tel. 039.975.2408
Valentina Felice - Tel. 039.975.2258
Maria Lombardo - Tel. 039.975.2257
Maria Rosaria Mariani - Tel. 039.975.2225
Luisa Tealdo - Tel. 039.975.2380
Federico Di Lucchio - Tel. 039.975.2519


» Scrivi una mail
» PEC


Avvisi CUC

Oggetto: Procedura aperta, ai sensi dell'Art. 60 del D. Lgs. 50/2016, in modalità multi lotto (N.3), tramite piattaforma SINTEl di ARCA Lombardia, per l'affidamento del servizio area minori e famiglie nell'ambito della tutela minori e del disagio familiare, in favore del Comune di Albiate, quale capofila per la gestione del servizio are aminori e famiglie (Ex Art. 30 D. Lgs. 267/00) dei Comuni di Albiate, Besana in Brianza, Briosco, Carate Brianza, Renate, Triuggio, Veduggio con Colzano e Verano Brianza con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. Durata 30 mesi (2018/2020) a far data dalla consegna del servizio, oltre servizi aggiuntivi ed eventuale proroga tecnica per ulteriori 6 mesi.

LOTTO 1: "SERVIZI SOCIALE E PSICOLOGICO INTEGRATO NELL'AMBITO DELLA TUTELA DEI MINORI E DEL DISAGIO FAMILIARE, NELL'AMBITO DELLA TUTELA DEI MINORI E DEL DISAGIO FAMILIARE, PER IL PERIODO 2018-2020" - CIG.74798729A2.
LOTTO 2: "SERVIZI ASSISTENZA EDUCATIVA DOMICILIARE NELL'AMBITO DELLA TUTELA DEI MINORI E DEL DISAGIO FAMILIARE, NELL'AMBITO DELLA TUTELA DEI MINORI E DEL DISAGIO FAMILIARE, PER IL PERIODO 2018–2020" - CIG.747988003F.
LOTTO 3: "SERVIZI AMMINISTRATIVI NELL'AMBITO DELLA TUTELA DEI MINORI E DEL DISAGIO FAMILIARE, NELL'AMBITO DELLA TUTELA DEI MINORI E DEL DISAGIO FAMILIARE, PER IL PERIODO 2018–2020" - CIG.74798832B8.

Indizione Icona documento 'Formato PDF'
Documenti di gara Vai al link
Scadenza presentazione offerte
30 luglio 2018, ore 9.00
Scadenza richieste chiarimenti 20 luglio 2018, ore 10.00
1^ seduta pubblica 1 agosto 2018, ore 9.30
Ammessi  
Esclusi  
Verbale  
Esito  
Proposta di aggiudicazione  

 

 


Per poter visualizzare i files PDF è necessario avere installato il software ACROBAT READER (disponibile qui)
Per poter visualizzare i file P7M è consigliato scaricare e installare il software DIKE (disponibile qui).

 

 

Pagina aggiornata il 29 giugno 2018