» Vai al contenuto
» Vai alla navigazione
» Navigazione interna
» Cerca nel sito

» Area Banner


Monza e Brianza

Torna alla home page
Sei in: Home < Centrale Unica di Committenza MB < CUC - Centrale Unica di Committenza MB

Accessibilità

 

 


CUC - Centrale Unica di Committenza MB

Sede CUC
Via Grigna 13 - 20900 Monza

Dirigente Responsabile CUC

Direttore del Settore Risorse e Servizi ai Comuni
Erminia Vittoria Zoppè

Responsabile del Servizio
Maria Luccarelli

Informazioni/Comunicazioni
Greta Fanchini - Tel. 039.975.2762
Vertemara Daniela - Tel. 039.975.2781

Referenti CUC
Cinzia Contin - Tel. 039.975.2408
Valentina Felice - Tel. 039.975.2258
Maria Lombardo - Tel. 039.975.2257
Maria Rosaria Mariani - Tel. 039.975.2225
Luisa Tealdo - Tel. 039.975.2380
Federico Di Lucchio - Tel. 039.975.2519


» Scrivi una mail
» PEC


Avvisi CUC

Oggetto: Procedura aperta, ai sensi dell'Art. 60 del D. Lgs. 50/2016, in modalità multi lotto (N.3), tramite piattaforma SINTEl di ARCA Lombardia, per l'affidamento del servizio area minori e famiglie nell'ambito della tutela minori e del disagio familiare, in favore del Comune di Albiate, quale capofila per la gestione del servizio are aminori e famiglie (Ex Art. 30 D. Lgs. 267/00) dei Comuni di Albiate, Besana in Brianza, Briosco, Carate Brianza, Renate, Triuggio, Veduggio con Colzano e Verano Brianza con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. Durata 30 mesi (2018/2020) a far data dalla consegna del servizio, oltre servizi aggiuntivi ed eventuale proroga tecnica per ulteriori 6 mesi.

LOTTO 1: "SERVIZI SOCIALE E PSICOLOGICO INTEGRATO NELL'AMBITO DELLA TUTELA DEI MINORI E DEL DISAGIO FAMILIARE, NELL'AMBITO DELLA TUTELA DEI MINORI E DEL DISAGIO FAMILIARE, PER IL PERIODO 2018-2020" - CIG.74798729A2.
LOTTO 2: "SERVIZI ASSISTENZA EDUCATIVA DOMICILIARE NELL'AMBITO DELLA TUTELA DEI MINORI E DEL DISAGIO FAMILIARE, NELL'AMBITO DELLA TUTELA DEI MINORI E DEL DISAGIO FAMILIARE, PER IL PERIODO 2018-2020" - CIG.747988003F.
LOTTO 3: "SERVIZI AMMINISTRATIVI NELL'AMBITO DELLA TUTELA DEI MINORI E DEL DISAGIO FAMILIARE, NELL'AMBITO DELLA TUTELA DEI MINORI E DEL DISAGIO FAMILIARE, PER IL PERIODO 2018-2020" - CIG.74798832B8.

Indizione Icona documento 'Formato PDF'
Documenti di gara Vai al link
Scadenza presentazione offerte
30 luglio 2018, ore 9.00
Scadenza richieste chiarimenti 20 luglio 2018, ore 10.00
1^ seduta pubblica 1 agosto 2018, ore 9.30
2^ seduta pubblica 27 agosto 2018, ore 14.30
3^ seduta pubblica 12 settembreo 2018, ore 15.30 ***POSTICIPATA a data da destinarsi***
Commissione Nomina CV
Icona documento 'Formato PDF'Icona documento 'Formato PDF' Icona documento 'Formato PDF'Icona documento 'Formato PDF'Icona documento 'Formato PDF'Icona documento 'Formato PDF'
Ammessi  
Esclusi  
Verbale Icona documento 'Formato PDF'
Esito  
Proposta di aggiudicazione  

 

 


Per poter visualizzare i files PDF è necessario avere installato il software ACROBAT READER (disponibile qui)
Per poter visualizzare i file P7M è consigliato scaricare e installare il software DIKE (disponibile qui).

 

 

Pagina aggiornata il 12 settembre 2018