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Monza e Brianza

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Accessibilità

 

 


CUC - Centrale Unica di Committenza MB

Sede CUC
Via Grigna 13 - 20900 Monza

Dirigente Responsabile CUC

Direttore del Settore Risorse e Servizi ai Comuni
Erminia Vittoria Zoppè

Responsabile del Servizio
Maria Luccarelli

Informazioni/Comunicazioni
Greta Fanchini - Tel. 039.975.2762
Vertemara Daniela - Tel. 039.975.2781

Referenti CUC
Cinzia Contin - Tel. 039.975.2408
Valentina Felice - Tel. 039.975.2258
Maria Lombardo - Tel. 039.975.2257
Maria Rosaria Mariani - Tel. 039.975.2225
Luisa Tealdo - Tel. 039.975.2380
Federico Di Lucchio - Tel. 039.975.2519


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Avvisi CUC

Oggetto: Procedura aperta, ai sensi dell'Art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., tramite piattaforma SINTEL di ARCA Lombardia, per l'affidamento dei servizi di pulizia così suddivisi:
Lotto 1 - SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE, A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE, DEGLI STABILI DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA – CIG: 7495310D78
Lotto 2 - SERVIZIO DI PULIZIA E APERTURA/CHIUSURA DELLE PALESTRE COMUNALI PRESSO LE SCUOLE E SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI EDIFICI COMUNALI, A FAVORE DEL COMUNE DI LIMBIATE – CIG: 749532168E 
LOTTO 3 - SERVIZIO DI PULIZIA ED IGIENE AMBIENTALE DEGLI IMMOBILI COMUNALI “SEDE MUNICIPALE” (LOTTO FUNZIONALE A), A FAVORE DEL COMUNE DI LISSONE – CIG: 74953438B5
LOTTO 4 - SERVIZIO DI PULIZIA ED IGIENE AMBIENTALE DEGLI IMMOBILI COMUNALI “EDIFICI DI RAPPRESENTANZA” (LOTTO FUNZIONALE B), A FAVORE DEL COMUNE DI LISSONE – CIG: 7495351F4D
LOTTO 5 - SERVIZIO DI PULIZIA ED IGIENE AMBIENTALE DEGLI IMMOBILI COMUNALI “EDIFICI VARI” (LOTTO FUNZIONALE C), A FAVORE DEL COMUNE DI LISSONE – CIG: 7495370EFB
LOTTO 6 - SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI, A FAVORE DEL COMUNE DI USMATE VELATE – CIG: 7495387D03
LOTTO 7 - SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI EDIFICI COMUNALI AD USO PUBBLICO, A FAVORE DEL COMUNE DI VIMERCATE – CIG: 7495397546

Documenti di gara Vai al link
Scadenza presentazione offerte
6 luglio 2018, ore 18.00
1^ seduta pubblica <Posticipo >
11 luglio 2018. Cambia ora: posticipata alle ore 14.30 l' esame della documentazione amministrativa
2^ seduta pubblica 12 luglio 2018, ore 9.30 per prosieguo dell’esame della documentazione amministrativa
3^ seduta pubblica 23 luglio 2018, ore 11: comunicazione esito dei soccorsi istruttori
Commissione Nomina CV
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Ammessi   
Esclusi   
Verbale Icona documento 'Formato PDF'
Esito   
Proposta di aggiudicazione   

 

 


Per poter visualizzare i files PDF è necessario avere installato il software ACROBAT READER (disponibile qui)
Per poter visualizzare i file P7M è consigliato scaricare e installare il software DIKE (disponibile qui).

 

 

Pagina aggiornata 25 luglio 2018