» Vai al contenuto
» Vai alla navigazione
» Navigazione interna
» Cerca nel sito

» Area Banner


Monza e Brianza

Torna alla home page
Sei in: Home < Centrale Unica di Committenza MB < Gare e Avvisi < CUC - Centrale Unica di Committenza MB

Accessibilità

 

 


CUC - Centrale Unica di Committenza MB

Sede CUC
Via Grigna 13 - 20900 Monza

Dirigente Responsabile CUC

Direttore del Settore Risorse e Servizi di Area Vasta
Erminia Vittoria Zoppè

Responsabile del Servizio
Maria Luccarelli

Informazioni/Comunicazioni
Greta Fanchini - Tel. 039.975.2762
Corrado Masi – 039.975.2277

Referenti CUC
Cinzia Contin - Tel. 039.975.2408
Valentina Felice - Tel. 039.975.2258
Maria Lombardo - Tel. 039.975.2257
Maria Rosaria Mariani - Tel. 039.975.2225
Luisa Tealdo - Tel. 039.975.2380
Federico Di Lucchio - Tel. 039. 9752519


» Scrivi una mail
» PEC


Avvisi su convocazioni sedute pubbliche - Via Grigna, 13 Monza

Anno 2018

 

Procedura aperta per la gestione del servizio per la manutenzione ordinaria delle aree verde pubblico urbano per 24 mesi a favore del Comune di Seveso - CIG: 724231643A Vai alla pagina
Si comunica che il giorno 25 gennaio 2018, ore 11.30 si terrà la terza la 3^ seduta pubblica per comunicare l’esito dei punteggi delle offerte tecniche e a seguire l’apertra delle offerte economiche


Procedura aperta per l’affidamento dei lavori per la demolizione e smaltimento della palestra comunale realizzata con pannellature portanti contenenti fibre di amianto e costruzione della nuova palestra con sovrastante ampliamento della scuola primaria “B. Munari” di via Montebianco, per conto del Comune Di Seveso. CIG: 72865467F9  Vai alla pagina
Si comunica che il giorno 18 gennaio 2018, ore 9.30 si terrà la seconda seduta pubblica di Gara per comunicare l’esito dei soccorsi istruttori e, subito a seguire, la prima seduta riservata per la valutazione delle buste tecniche.


Procedura aperta per affidamento lavori di riqualificazione fluviale del Fiume Seveso - Lotto Lentate sul Seveso. CIG 7240663022 in favore del Comune di Lentate sul Seveso Vai alla pagina
Si comunica che il giorno 16 gennaio 2018, ore 9.30 si riunirà in seduta pubblica il seggio di gara per il prosieguo dell’esame della documentazione amministrativa.


Procedura aperta per la gestione del servizio di ristorazione scolastica a basso impatto ambientale in favore del Comune di Lentate sul Seveso (MB). Periodo 1/1/2018 (o da diversa data di consegna del servizio) - 30/06/2020, con facoltà di ripetizione per ulteriori due anni scolastici. CIG: 7212243334 Vai alla pagina 
Si comunica che la seduta pubblica prevista il giorno 9 gennaio 2018, ore 9.30 è stata annullata. Nuova seduta di gara verrà riprogrammata al più presto

 

 

Pagina aggiornata il 12 gennaio 2018