» Vai al contenuto
» Vai alla navigazione
» Navigazione interna
» Cerca nel sito

» Area Banner


Monza e Brianza

Torna alla home page
Sei in: Home < Temi < Lavoro < Ammortizzatori sociali in deroga < Ammortizzatori sociali in deroga

Accessibilità

 

 


Ammortizzatori sociali in deroga

Info:
Sede di Monza
Via Cernuschi, 8 - Primo Piano
20052 Monza
Tel.: tel. 039/2358. 729 - 765
Fax: 039.2358772
Scrivi una mail


 Domande per  concessione del trattamento di Cassa Integrazione Guadagni in deroga


Dal 15 luglio 2010 le domande per richiedere la Concessione del trattamento di Cassa Integrazione Guadagni in deroga presentate nell'applicativo informatico 'Finanziamenti on line” della Regione Lombardia dovranno obbligatoriamente contenere il numero di protocollo della domanda di CIG in deroga inviata telematicamente all’INPS utilizzando il modello denominato “IG 15/Deroga – COD. SR100”.

Le domande così presentate saranno utilizzate per la riconciliazione delle domande di CIG in deroga trasmesse alla Regione Lombardia e alle competenti sedi INPS del territorio lombardo e per l' attività di rendicontazione e monitoraggio della spesa.

 
Nota: Per la presentazione o l’invio delle domande, il termine di venti giorni dall’inizio delle sospensioni previsto dal comma 2 dell’articolo 7-ter L.33/09, dovrà essere rispettato in ogni caso sia nei confronti della Regione che dell’INPS.

Compete, pertanto, al datore di lavoro,  entro il termine di 20 giorni dall’inizio delle sospensioni, anche in caso di richiesta di anticipazione:
 
1. Inviare telematicamente all’INPS domanda di CIG in deroga utilizzando il modello denominato “IG 15/Deroga – COD. SR100”;
2. Acquisire il relativo protocollo;
3. Inviare telematicamente a Regione Lombardia domanda di CIG in deroga contenente il Protocollo della domanda INPS che dovrà essere inserito nella sezione E Dati INPS.

 

 

Nota bene: nelle due domande presentate a Regione Lombradia e INPS dovranno coincidere il periodo richiesto (data inizio e data fine CIG) e le ore di CIG in deroga.
Dal 15 luglio 2010, sulle richieste di CIG in deroga  il campo nel quale inserire il numero di protocollo di obbligatorio: in assenza del numero di protocollo della domanda INPS non potranno essere  trasmesse a Regione Lombardia.