Autorizzazione per l'installazione di impianti pubblicitari all'esterno dei centri abitati

L’autorizzazione deve essere richiesta per l' installazione di impianti pubblicitari  lungo ed in vista delle Strade Provinciali, al di fuori dei centri abitati comunali, impianti pubblicitari, impianti di segnaletica industriale ed insegne di esercizio.

Chi  può richiedere l’autorizzazione

Persone fisiche o giuridiche (es. società, enti)

A chi mi posso rivolgere

Provincia di Monza e della Brianza - Settore Patrimonio
Via Grigna, 13 - 20900 Monza
Telefono: 039.975.2120/2404
Fax: 039.946.2150
e-mail: pubblicita@provincia.mb.it

• dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00, per assistenza e consulenza amministrativa;
  • su appuntamento telefonico ai numeri 039.975.2317/2323, per informazioni di natura tecnica.

Documenti

La documentazione da allegare alla domanda è indicata all’interno della modulistica.
La domanda per il rilascio dell’ autorizzazione all’installazione dei mezzi pubblicitari, completa di marca da bollo ad uso amministrativo in vigore, e la relativa documentazione può essere:

• Inoltrare a mezzo Pec (provincia-mb@pec.provincia.mb.it)
  • inoltrate a mezzo posta;
  • presentate direttamente agli uffici provinciali competenti nelle sedi e negli orari indicati nella sezione “A chi mi posso rivolgere?”

Il rilascio dell’autorizzazione è subordinato – se dovuto – al pagamento del corrispettivo provinciale per impianti pubblicitari. L’importo e le modalità di pagamento verranno comunicati in corso di istruttoria della pratica.

Moduli

• Autorizzazione al posizionamento di cartelli, insegne di esercizio e di altri mezzi pubblicitari
    Icona documento 'Formato PDF'Scarica la richiesta (formato PDF - 56 KB)
  • Autorizzazione al posizionamento di segnaletica industriale