Autorizzazione per l'installazione di impianti pubblicitari all'interno di centri abitati

Lungo le strade provinciali correnti all'interno di centri abitati con popolazione inferiore ai 10.000 abitanti il rilascio degli atti autorizzativi è di competenza dei Comuni previo nulla osta della Provincia MB.

Le istanze devono, quindi, essere presentate direttamente presso gli uffici comunali corredate dalla ricevuta di versamento delle spese di istruttoria per il rilascio del nulla osta tecnico provinciale pari ad € 52,00 da effettuarsi, a cura del privato richiedente:

•  da eseguire su c/c postale n. 2617751 intestato a: Provincia MB Segnaletica Pubblicitaria - Servizio Tesoreria – via Grigna 13 – 20900 – Monza (MB)  – con causale “per spese di istruttoria segnaletica pubblicitaria su S.P. N°……Km……+…...”

oppure

• con bonifico bancario intestato a "Provincia di Monza e della Brianza-Tesoreria Banca Popolare di Sondrio - IBAN: IT46 U 05696 20400 000009000X18 - con causale “per spese di istruttoria segnaletica pubblicitaria su S.P. N°……Km……+…...”