Esplora contenuti correlati

Avvisi

Anno 2019

SP13 - Danneggiamento ponte in territorio di Agrate Brianza

A seguito:

  • Dell’avvenuto danneggiamento, causato da un automezzo eccedente di sagoma, in quota alle travi del ponte di Via Archimede, sito al km. 4+316 della S.P. n° 13 in territorio comunale di Agrate Brianza;
  • Della conseguente necessità di effettuare interventi di riparazione locale del manufatto danneggiato, al fine di ripristinarne la capacità portante;
  • Dell’ordinanza n° 2035 del 14.11.2019 di limitazione al traffico ai veicoli di massa superiore a 3,5 tonnellate;


SI COMUNICA CHE
tutte le autorizzazioni rilasciate sino ad oggi, ai sensi dell’art. 10 del D.lgs. n° 285 del 30/04/1992, ed interessanti il ponte su Via Archimede sito al km. 4+316 della S.P. n° 13 in territorio comunale di Agrate Brianza, non sono da ritenersi più valide, se non accompagnate da un percorso alternativo da richiedere all’amministrazione rilasciante l’autorizzazione.
Per lo stesso motivo si intendono revocati anche i nulla osta ai transiti emessi sino ad oggi e riguardanti il manufatto di cui sopra.
Resta inteso che sino a nuova comunicazione il transito sul suddetto ponte non sarà più autorizzato

Icona documento 'Formato PDF'Scarica l'ordinanza (formato PDF - 118 KB)
Icona documento 'Formato PDF'Lettera revoca autorizzazioni Trasporti Eccezionali (formato PDF - 144 KB)
Icona documento 'Formato PDF'Viabilità alternativa (formato PDF - 702 KB)

 

SP32: chiusura in territorio di Lentate sul Seveso, direzione est verso Carimate, dall’intersezione rotatoria con la SP 44 bis km 18+300

18 marzo 2019. A seguito del danneggiamento di un ponte, provocato da sinistro stradale occorso lungo la SP32 ricadente nel territorio provinciale di Como, si è reso necessario chiudere in territorio di Lentate sul Seveso, la SP32 - direzione est verso Carimate, dall’intersezione rotatoria con la SP 44 bis km 18+300.

ANNO 2018

La Provincia di Monza e Della Brianza ha adottato l’applicativo sviluppato interamente su tecnologia web, denominato “TE on-line”, per la compilazione e l’inoltro delle richieste di transito per trasporti eccezionali e successivo procedimento di rilascio delle relative autorizzazioni.

Tutti gli utenti dovranno accedere al programma tramite il portale, al seguente link:
https://www.teonline.servizirl.it/WAMswf40/Default.aspx

Per accedere è necessario registrarsi compilando il relativo modulo. Gli utenti che già utilizzano la piattaforma nelle Regioni che hanno adottato il programma TE on-line potranno utilizzare le credenziali in loro possesso.

Per le agenzie di consulenza automobilistica e le associazioni di categoria, la registrazione di un cliente o di un associato non ancora registrato va fatta utilizzando lo stesso modulo di registrazione, inserendo una nuova anagrafica senza richiedere l'inserimento di nuovi utenti. Inoltre, deve essere allegata ai documenti della pratica anche la specifica delega.
Il portale è compatibile con il browser Internet Explorer 8 e superiori, e le ultime versioni di Mozilla Firefox.

Tutta la procedura autorizzativa al transito dei veicoli e trasporti eccezionali gestita dalla Provincia di Monza e Della Brianza si svolgerà esclusivamente tramite la piattaforma online.

ANNO 2017

Attenzione: nota per le Società di autotrasporto interessate all'utilizzo dei cavalvacia su A4 lungo le SS.PP. in territorio della Provincia MB

Autostrada A4 Torino - Trieste tratta MILANO -BRESCIA. Regolamentazione del transito dei veicoli pesanti su cui insiste la viabilità provinciale.
Icona documento 'Formato PDF'Scarica l'avviso (formato PDF - 373 KB)

Ufficio Trasporti Eccezionali

Via Grigna 13, 20900 Monza
Tel. 039.975.2270
PEC
Email

Add your text

torna all'inizio del contenuto