Esplora contenuti correlati

Comunicare i prezzi

La comunicazione dei prezzi alla Provincia deve essere effettuata da titolari e/o gestori di ogni struttura ricettiva trasmettendo i dati anagrafici della struttura stessa, i prezzi minimi e massimi praticati, le attrezzature e i servizi offerti. La comunicazione deve essere presentata con una comunicazione annuale entro il 1° ottobre, riferita ai prezzi da praticare a partire dal 1° gennaio dell’anno successivo.

Per gli esercizi di nuova apertura, in base al DM 16 Ottobre 1991 art. 4, la comunicazione deve essere effettuata entro trenta giorni dalla data di apertura. Nel medesimo termine sarà comunicata l'eventuale cessione dell'esercizio o la cessazione dell'attività.

La mancata denuncia dei prezzi entro le date previste comporta l’obbligo dell’applicazione degli ultimi prezzi regolarmente denunciati e la segnalazione all’autorità competente per eventuali verifiche.


 

L’Ufficio Turismo provvederà ad INOLTRARE IL CARTELLINO PREZZI il quale dovrà, per l’ANNO DI RIFERIMENTO, essere ESPOSTO in modo ben visibile nella zona di ricevimento e disponibile sia ai clienti che per eventuali controlli.

Ufficio Strutture Ricettive

Via Grigna 13
Tel. 039.975.2535/2510/2567
PEC
Email

Martedi - Mercoledì - Giovedì
Ore 9.30/12.00 e 14.00/16.00


Add your text

torna all'inizio del contenuto