» Vai al contenuto
» Vai alla navigazione
» Navigazione interna
» Cerca nel sito

» Area Banner


Monza e Brianza

Torna alla home page
Sei in: Home < Temi < Protezione Civile MB < La Protezione Civile

Accessibilità

 

 


La Protezione Civile

Info:
Sede di Monza
Via Grigna, 13 20900
Tel. 039.975.2555/2556/2552
» Scrivi una mail

Sala Operativa Unificata
» Scrivi una mail

Reperibilità emergenze H24
Tel.: 366.6794595


Informazioni sulle modalità di rimborso ex art. 9 - 10 del DPR 194/2001"Regolamento recante norme concernenti la partecipazione delle organizzazioni di volontariato nelle attività di protezione civile"

Dal 1°agosto 2013 Regione Lombardia ha assunto l'onore del riconoscimento dei benefici previsti dagli art. 9 e 10 del DPR 194/2001 "Regolamento recante norme concernenti la partecipazione delle organizzazioni di volontariato nelle attività di protezione civile" per le attività operative svolte dai volontari di protezione civile, per tutti gli eventi di carattare emergenziale e non, di livello locale e regionale.

In particolare, le info sulle modalità operative di rimborso sono così suddivise:

- art. 9:  rimborsi a favore dei Datori di lavoro dei Volontari;

- art.10: rimborso delle spese sostenute dalle Organizzazioni di Volontariato di Protezione Civile iscritte nell'Elenco Territoriale del volontariato di protezione civile della Regione Lombardia.

 

Si ricorda che le pratiche di richiesta dei rimborsi devono obbligatoriamente essere inoltrare entro e non oltre 2 anni dalla data di fine attivazione dell’evento.
Le domande pervenute oltre i due anni non saranno non ammesse.

Consulta il documento con tutte le info utili.

 

Per saperne di più: www.protezionecivile.regione.lombardia.it