» Vai al contenuto
» Vai alla navigazione
» Navigazione interna
» Cerca nel sito

» Area Banner


Monza e Brianza

Torna alla home page

Accessibilità

 

 


Lavori in corso

Info:
Sede di Monza
Via Grigna, 13 20090
Tel.: 039.975.2215
» Scrivi una mail


SP6 Monza Carate - secondo lotto (tangenzialina Ospedale di Monza)

Lunedì 20 luglio 2015 è ripartito il cantiere per il completamento della SP6 a Monza (tangenzialina Ospedale di Monza). Vai alla notizia 

Segui qui tutte le tappe di realizzazione del progetto.
 

1. VIABILITA' ALTERNATIVA:

Durante il cantiere è assicurata la continuità del traffico veicolare, che deve convivere con i mezzi di cantiere e con la necessaria priorità da garantire ai mezzi di soccorso diretti all’Ospedale.
Lungo via Cadore è stato imposto il rispetto del divieto di sosta: la rampa di immissione via Cadore/SP6 è stata aperta al traffico. La manovra di immissione da via Alfred Nobel sulla SP6 è stata inibita per ragioni di sicurezza, consentendo solo la manovra dalla SP6 verso la strada comunale. Gli autoveicoli provenienti da via Alfred Nobel possono raggiungere le attività commerciali e l’inserimento lungo la SP6 dalla via laterale destra Alfred Nobel.

⇒ Devizioni attive dal 29 marzo 2016:
deviazione al confine tra Monza e Lissone
in corrispondenza del crocevia tra le vie Cadore e Boito (continuazione monzese di viale della Repubblica). La variante è stata realizzata per permettere i lavori della nuova tangenzialina SP6 variante di collegamento tra la statale 36 e Vedano e, secondo le previsioni, resterà in funzione per poco meno di un anno, senza tuttavia mai interrompere il traffico tra Lissone e Monza.

⇒ Cosa succede dal 19 settembre 2016 al 31 maggio 2017:
completato il tratto di galleria in attraversamento a via Boito, si procede alla costruzione del successivo tratto di galleria in attraversamento a via Cadore. La deviazione attivata a marzo viene così modificata ripristinando la circolazione preesistente lungo l’asse di via Boito, mentre resta attiva la deviazione di accesso/uscita da via Cadore, il cui innesto su via Boito viene collocato più a sud.
Vige l’obbligo di svolta a destra in uscita dalle vie laterali Cadore e Lulli. Invece, in uscita da via della Fortuna si può svoltare anche a sinistra. Pertanto, tutti gli autoveicoli provenienti da Lissone nord/centro lungo viale Repubblica e da via Trieste, diretti verso l’ospedale, che arrivano all' intersezione con via Cadore devono proseguire diritto sino al nuovo innesto della deviazione di via Cadore su via Boito, dove invece è consentita la svolta a sinistra.
Il tratto riguardante i primi 100 m dell’originaria via Cadore è dedicato esclusivamente allo svolgimento delle operazioni di carico/scarico merci su passo carraio della limitrofa attività commerciale.

Deviazioni attive dal 19 settembre 2016:

Schema deviazione

(Clicca sull'immagine per ingrandirla)

Icona documento 'Formato PDF'Scarica la mappa con la viabilità alternativa - dal 19 settembre 2016 (formato PDF - 422 KB)

 

 

2.  DOCUMENTI:

SP6 Monza - Carate: le tappe del progetto

Planimetria d'insieme su base ortografica

Percorso pedonale

Scarica la mappa del cantiere

SP6 Monza - Carate: le tappe del progetto

 


1. ALLESTIMENTO CANTIERE - Archivio 2015

Dal 20 luglio 2015: allestimento e delimitazione dell’area di cantiere; rimossi i rifiuti e tagliata la vegetazione spontanea cresciuta nei mesi precedenti; posata e tracciata la segnaletica verticale ed orizzontale temporanea presso l’area di via Grandi della Vittoria / via Alfred Nobel.
Recintata l’area di deposito dei materiali di scavo all’intersezione tra le vie Arrigo Boito e Cadore e l’area di fondo di stoccaggio delle travi prefabbricate lungo via Alfred Nobel; eseguito il picchettamento e tracciamento dell’infrastruttura lungo tutto il suo sviluppo. A  Gelsia Reti  le attività di risoluzione dell’interferenza costituita dal metanodotto.

 

Proseguono i lavori della Provincia di Monza e della Brianza nel cantiere x per realizzare la #tangenzialina dell'...

Pubblicato da Provincia di Monza e della Brianza su Giovedì 25 febbraio 2016

 

Planimetria d'insieme a lavori ultimati

Lavori SP6
(Clicca sull'immagine per ingrandirla)

 


Info:
Laura Casini
Tel.: 039.9752215
» Scrivi una mail