» Vai al contenuto
» Vai alla navigazione
» Navigazione interna
» Cerca nel sito

» Area Banner


Monza e Brianza

Torna alla home page

 


Viabilità

Info:
Sede di Monza
Via Grigna, 13 20900
Tel.: 039.975.2400/2323
Fax: 039.946.2150
» Scrivi una mail


>> DOMANDE DI RINNOVO (art.20, commi 5 e 6, del Regolamento per la disciplina della pubblicità lungo le strade provinciali)

Documentazione da allegare alla domanda di rinnovo di autorizzazione (cartelli, insegne di esercizio e di altri mezzi pubblicitari,  segnaletica industriale):
a) una marca da bollo ad uso amministrativo in vigore da apporre sull’istanza di rinnovo,  è ammessa la presentazione di una sola istanza cumulativa per un massimo di 10 rinnovi fermo restando il pagamento delle spese e degli oneri per ciascuna posizione;

b) attestazione di versamento di Euro 104,00 da eseguire su c/c postale n. 2617751 intestato a: Provincia MB Segnaletica Pubblicitaria - Servizio Tesoreria – via Grigna 13 – 20900 – Monza (MB)  – con causale “per spese di istruttoria segnaletica pubblicitaria su S.P. °……Km……+…...” oppure da effettuare con Bonifico Bancario intestato a : Provincia di Monza e della Brianza-Tesoreria Banca Popolare di Sondrio IBAN: IT46 U 05696 20400 000009000X18- specificando la medesima causale

c) fotocopia precedente provvedimento di  autorizzazione

d) fotografia dello stato di fatto dell’installazione per la quale si richiede il rinnovo, o dichiarazione sull’immutato stato dei luoghi

e) una marca da bollo ad uso amministrativo in vigore  da apporre sul rinnovo dell’autorizzazione

f) copia della ricevuta del versamento del Canone riferito all'attualità in corso

 
>> DOMANDE DI CAMBIO IMMAGINE O VARIAZIONE DIMENSIONALE

Per le istanze di cambio immagine*, da richiedere solo relativamente alle autorizzazioni rilasciate dalla Provincia in ambito extraurbano, decorsi tre mesi dal rilascio della prima autorizzazione e fermo restando la durata della stessa, occorre presentare:
1)    fotocopia precedente provvedimento di autorizzazione o, in alternativa, i relativi estremi;
2)    bozzetto del nuovo messaggio.

Se decorsi 15 giorni l’Amministrazione non si sarà pronunciata, l’autorizzazione sarà considerata rilasciata secondo il principio del silenzio-assenso.


*
L’Autorizzazione al cambio immagine viene rilasciata dalla Provincia purché il segnale pubblicitario rimanga delle stesse dimensioni e nella medesima posizione e solamente fuori dai Centri abitati (all’interno dei centri abitati il cambio immagine deve essere richiesto solamente al Comune competente).
Nel caso in cui vi sia un cambiamento dimensionale o di posizionamento l’istanza verrà considerata alla stregua di una nuova richiesta di autorizzazione, pertanto non si terrà conto del principio del silenzio assenso