» Vai al contenuto
» Vai alla navigazione
» Navigazione interna
» Cerca nel sito

» Area Banner


Monza e Brianza

Torna alla home page

Accessibilità

 

 


Struttura Organizzativa

Sede di Monza
Via Grigna, 13 20900
Info
Tel: 039.975.2304/2305
» Scrivi una mail


Struttura Organizzativa Provincia MB

La Struttura Organizzativa della Provincia MB è stata approvata con Decreto Deliberativo Presidenziale n. 152 del 28 dicembre 2017.

La struttura Organizzativa della Provincia MB è stata modificata con Decreti del Presidente n. 12 e 13 dell'8 marzo 2018.

Scarica QUI l'Organigramma in vigore dal 1°gennaio 2018.

 

Direttore Settore Materie delegate Contatti Mail Estremi decreti di nomina, CV, dichiarazione compatibilità alla carica
Erminia Vittoria Zoppè

Risorse e Servizi ai Comuni

 

► Comunicazione Istituzionale, Web

 

► Programmazione e Controllo

 

► Enti pubblici vigilati, società partecipate, enti di diritto privato controllati

 

► Servizi ai Comuni

  • Centrale Unica di Committenza
  • Formazione
  • Risorse Umane
  • Progetto Open Data

 

► Personale

  • Organizzazione e Formazione
  • Trattamento Economico Previdenziale
  • Gestione Tecnico Giuridica e Servizi Generali

 

► Appalti - Provveditorato - Economato

 

► Finanze -Bilancio -Gestione Finanziaria del PEG

 

► Istruzione e Programmazione Offerta Formativa - Politiche Sociali (volontariato e associazionismo → Funzioni delegate)

 

► Marketing Territoriale/Cultura/Turismo (→ Funzioni delegate) Pari opportunità

 

► Lavoro (in uscita) - Apprendistato ( → Funzioni con percorso autonomo)

 

► Polizia Provinciale - Vigilanza Ittico venatoria (→ Funzioni delegate) 

Tel: 039.975.2807 Manda una e-mail

Link

 

Con Decreto del Vice Presidente n. 17 del 30.06.2017 è stata nominata  Responsabile dell' Anagrafe per la Stazione Appaltante - RASA 

 

Con Decreto del Presidente n. 38 del 28.12.2017 è stata nominata Responsabile per la Transizione Digitale - Art. 17 del CAD

 

Con Decreto del Presidente n. 14 del 27.03.2018 è stata nominata referente unico della Provincia di Monza e
della Brianza per le comunicazioni relative allo stato di attuazione delle opere pubbliche ex D.Lgs. 29.12.2011, n.229 alla Banca Dati delle Amministrazioni Pubbliche (BDAP) del Ministero dell'Economia e delle Finanze - Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato (MEF), con funzioni di raccordo interno.

 

Con Decreto del Presidente n. 17 dell' 08.05.2018 è stata nominata Datore di Lavoro ai sensi del D.lgs 9.4.2008 n. 81.
 

Paolo Codarri Segreteria Generale

► Affari Generali e Istituzionali

  • Legalità, Controlli, Privacy
  • Ufficio Elettorale
  • Archivio e Protocollo

 

► Anticorruzione e Trasparenza

Tel: 039.975.2833 Manda una e-mail Link

► Avvocatura Provinciale

  • Avvocatura
  • Difesa in giudizio
Tel: 039.975.2273

Manda una e-mail

 
Antonio Infosini Territorio

► Staff Direzionale

 

► Espropri

 

► Parchi, Paesaggi e Sistemi Verdi

 

► Pianificazione Territoriale

  • Strategie, Politiche territoriali ed attuazione PTCP
  • Valutazione di compatibilità PTCP e relazioni con la Pianificazione Comunale

 

► Programmazione, Pianificazione  dei Servizi di Trasporto

  • Infrastrutture su ferro

 

► Infrastrutture, Mobilità e Interventi Strategici

  • Grandi infrastrutture stradali
  • Nuove opere stradali
  • Mobilità sostenibile (ciclistica, elettrica etc.)

 

► Sistema Informativo Territoriale Integrato (trasversale a tutti i servizi dell'Ente) 

Tel: 039.975.2221 Manda una e-mail Link

Erminia Vittoria Zoppè

incarico ad interim - Decreto del Presidente n.13 dell'8 marzo 2018

Ambiente e Patrimonio

► Staff Direzionale

 

► Edilizia Scolastica e Patrimonio

  • Demanio e Patrimonio Disponibile
  • Edilizia Scolastica e Sedi Provinciali

 

► ICT

  • Sistemi Informativi, Sicurezza Informatica e Statistica
  • Sistema Documentale, Intranet e Telefonia

 

► Sicurezza sul Lavoro

 

► Protezione Civile (→ Funzioni delegate)

 

► Viabilità e strade

  • Gestione e manutenzione strade
  • Trasporti Eccezionali
  • Concessioni e Autorizzazioni
Tel: 039.975.2391 Manda una e-mail Link

Antonio Infosini

incarico ad interim - Decreto del Presidente n.12 dell'8 marzo 2018

 Ambiente e Patrimonio

► Ambiente

  • Bonifiche, Cave e Risorse Idriche
  • Rifiuti, AIA, AUA, FER
  • Presidio Giuridico e Attività Sanzionatoria Ambiente

 

► Autorizzazioni all'esercizio professionale nel campo del Trasporto Privato

 

Tel: 039.975.2221 Manda una e-mail Link

 

Nota: Sostituzione dei dirigenti in caso di assenza o impedimento. Aggiornamento Icona documento 'Formato PDF'Decreto del Presidente n. 16 del 27/04/2018 (formato PDF - 129 KB)

(Archivio: Sostituzione dei dirigenti in caso di assenza o impedimento Icona documento 'Formato PDF'Decreto del Presidente n.6 del 30/01/2018 (formato PDF - 127 KB) 

 


 

Vai QUI per Informazioni e retribuzioni dei Dirigenti ( Dlgs 33/2013 Art.10, c.8, lett.d), art.15,c.1,2,5, art.41, c.2,3 )

  

 

Pagina aggiornata il 18 maggio 2018