» Vai al contenuto
» Vai alla navigazione
» Navigazione interna
» Cerca nel sito

» Area Banner


Monza e Brianza

Torna alla home page
Sei in: Home < Conosci la Provincia MB < Amministrazione Trasparente

Accessibilità

 

 


Amministrazione Trasparente

Info:
Sede di Monza
Via Grigna, 13 20900
Tel: 039.975.2304/2305


Bilancio preventivo e consuntivo - Art.29, c.1

Anno 2015

Bilancio Consuntivo: Vai a Rendiconto di gestione
 

Approvazione delle risultanze dell'attività di riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi ai fini della formazione del rendiconto di gestione anno 2015. Approvato con Decreto Deliberativo Presidenziale n.34  del  27 aprile 2016
Icona documento 'Formato PDF'Scarica il DDP (formato PDF - 68 KB)
Vai agli allegati

 

Variazione del Piano Esecutivo di Gestione (PEG) 2015. Assegnazione delle dotazioni finanziarie ai dirigenti, titolari dei Centri di Responsabilità. Approvato con Decreto Deliberativo Presidenziale n.1235 del 30 novembre 2015
Icona documento 'Formato PDF'Scarica il DDP (PDF - 318 KB)
Icona documento 'Formato PDF'Allegato A - Piano di assegnazione delle risorse finanziarie, 1^ Variazione (Formato PDF - 3.027 KB)

 


Assestamento generale del Bilancio di Previsione 2015. Approvato con Delibera di Consiglio Provinciale n.29 del 26 novembre 2015
Icona documento 'Formato PDF'Scarica la delibera (formato PDF - 1 MB)

 


Bilancio di Previsione per l'esercizio 2015.  Approvato con Delibera di Consiglio n.23 del 22 ottobre 2015.
Icona documento 'Formato PDF'Scarica la delibera (formato PDF - 2 MB)
Vai agli allegati

 

* Pubblicazione obbligatoria in formato di tipo aperto ai sensi del D.P.C.M. 22/09/2014
Icona documento 'Formato Excell'Scarica il file (formato Excel - 45 KB)
Icona documento 'Formato ODT'Scarica il file (formato ODS - 13 KB)

 


Piano Esecutivo Gestione 2015. Assegnazione delle dotazioni finanziarie ai Dirigenti, titolari di Centri di Responsabilità. Approvato con Decreto Deliberativo Presidenziale n. 113 del 22 ottobre 2015
Icona documento 'Formato PDF'DDP n. 113 del 22 ottobre 2015 (formato PDF - 218 KB)
Icona documento 'Formato PDF'Allegato A - Piano assegnazione delle risorse finanziarie (Formato PDF - 1.283 KB)

 


Modifiche al Decreto Deliberativo del Presidente n. 60 del 29/05/2015 di approvazione del riaccertamento straordinario dei residui di cui all'art. 3 comma 7 del D.LGS 23 giugno 2011, n. 118. Approvato con Decreto Deliberativo del Presidente n. 100 del 24 settembre 2015.
Icona documento 'Formato PDF'Decreto Deliberativo del Presidente n. 100 (formato PDF - 45,56 KB)
Icona documento 'Formato PDF'Allegato A (formato PDF - 160,14 KB)
Icona documento 'Formato PDF'Allegato B (formato PDF - 1,78KB)
Icona documento 'Formato PDF'Allegato C (formato PDF - 4,03 KB)
Icona documento 'Formato PDF'Allegato D (formato PDF - 24,16 KB)
Icona documento 'Formato PDF'Allegato E (formato PDF - 11,24 KB)
Icona documento 'Formato PDF'Allegato F (formato PDF - 18,20 KB)

 


Riaccertamento straordinario dei residui - art. 3 comma 7 del D.Lgs 23 giugno 2011, n. 118. Approvato con Decreto Deliberativo del Presidente n. 60 del 29 maggio 2015
Icona documento 'Formato PDF'Decreto deliberativo del Presidente n.60 (formato PDF - 301 KB)
Icona documento 'Formato PDF'Allegato (formato PDF - 2522 KB)

 


Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari 2015/2017 - aggiornato il 21 settembre 2015
Vai alla documentazione completa