» Vai al contenuto
» Vai alla navigazione
» Navigazione interna
» Cerca nel sito

» Area Banner


Monza e Brianza

Torna alla home page
Sei in: Home < Conosci la Provincia MB < Amministrazione Trasparente < Altri Contenuti < Trattamento dei dati personali sensibili e giudiziari

Accessibilità

 

 


Trattamento dei dati personali sensibili e giudiziari

Info:
Sede di Monza
Via Grigna, 13 20900
Tel: 039.975.2304/2305

 


Trattamento dei dati personali sensibili e/o giudiziari

In attuazione del D.lgs 196/03, con decreto del Presidente, sono state approvate le schede - tipo per il trattamento dei dati sensibili e/o giudiziari utilizzati dalla Provincia MB nello svolgimento delle funzioni istituzionali.

 

- Decreto del Presidente Dario Allevi: "Approvazione schede - tipo relative ai dati personali sensibili e/o giudiziari oggetto di raccolta e trattamento per ragioni di servizio e correlata approvazione delle disposizioni operative per la gestione predetti dati"

Icona documento 'Formato RTF'Scarica il file (formato DOC - 38 KB)

 

Schede:

n. 1: Gestione del rapporto di lavoro del personale impiegato a vario titolo presso la Provincia, enti, istituzioni ed aziende collegate
Icona documento 'Formato RTF'Scarica il file (formato DOC - 39 KB)
***

n.2: Gestione del rapporto di lavoro del personale impiegato a vario titolo presso la Provincia - attività relativa al riconoscimento di benefici connessi all'invalidità civile, all'invalidità derivante da cause di servizio e benefici derivanti dal riconoscimento di inabilità a svolgere l'attività lavorativa.
Icona documento 'Formato RTF'Scarica il file (formato DOC - 34 KB)
***

n.3: Gestione dei dati relativi agli organi istituzionali dell'ente, dei difensori civici, nonché dei rappresentanti dell'ente presso enti, aziende e istituzioni
Icona documento 'Formato RTF'Scarica il file (formato DOC - 35 KB)
***

n.4: Attività politica, di indirizzo e di controllo, sindacato ispettivo e documentazione dell'attività istituzionale degli organi provinciali
Icona documento 'Formato RTF'Scarica il file (formato DOC - 33 KB)
***

n.5: Gestione delle attività relative all'incontro domanda/offerta di lavoro, comprese quelle relative alla formazione professionale
Icona documento 'Formato RTF'Scarica il file (formato DOC - 36 KB)
***

n.6: Gestione del contenzioso - attività relative alla consulenza giuridica, nonché al patrocinio ed alla difesa in giudizio dell'amministrazione
Icona documento 'Formato RTF'Scarica il file (formato DOC - 35 KB)
***

n.7: Attività di erogazioni e benefici a vario titolo a sostegno di singoli o famiglie in campo sociale, erogazioni e attività a sostegno di imprese nel settore dello sviluppo  economico
Icona documento 'Formato RTF'Scarica il file (formato DOC - 35 KB)
***

n.8:Attività di controllo e vigilanza in materia ambientale effettuata dai corpi di polizia provinciale, dalle guardie venatorie, dal personale di vigilanza volontario e uffici preposti
Icona documento 'Formato RTF'Scarica il file (formato DOC - 40 KB)
***

n.9:Attività in materia di sicurezza stradale effettuate dai corpi di polizia provinciale
Icona documento 'Formato RTF'Scarica il file (formato DOC - 32 KB)
***

n.10: Attività relativa al rilascio di autorizzazioni, abilitazioni ed iscrizioni agli albi
Icona documento 'Formato RTF'Scarica il file (formato DOC - 35 KB)
***

n.11: Attività di rilevamento dei bisogni per la programmazione degli interventi e di predisposizione dei piani provinciali di emergenza in materia di protezione civile
Icona documento 'Formato RTF'Scarica il file (formato DOC - 31 KB)
***

n.12: Gestione delle biblioteche e dei centri di documentazione
Icona documento 'Formato RTF'Scarica il file (formato DOC - 30 KB)
***

n.13:Organizzazione del servizio scolastico
Icona documento 'Formato RTF'Scarica il file (formato DOC - 29 KB)
***

n.14: Attività riguardanti gli istituti di democrazia diretta
Icona documento 'Formato RTF'Scarica il file (formato DOC - 31 KB)