Esplora contenuti correlati

Settori e Direttori

Struttura Organizzativa Provincia MB

La struttura Organizzativa della Provincia MB è stata aggiornata con Decreto del Presidente n. 21 del 26 febbraio 2019 ⇒ Icona documento 'Formato PDF'

Scarica QUI l'Organigramma in vigore dal 1°marzo 2019.
Scarica QUI il Funzionigramma in vigore dal 1°marzo 2019.

 

STRUTTURA ORGANIZZATIVA
Direttore Settore Materie delegate Contatti Mail Estremi decreti di nomina, CV, dichiarazione compatibilità alla carica
Erminia Vittoria Zoppè

Risorse e Servizi ai Comuni

 

► Comunicazione Istituzionale, Web

 

► Programmazione e Controllo

 

► Enti pubblici vigilati, società partecipate, enti di diritto privato controllati

 

► Servizi ai Comuni

  • Centrale Unica di Committenza
  • Formazione
  • Risorse Umane
  • Progetto Open Data

 

► Personale

  • Organizzazione e Formazione
  • Trattamento Economico Previdenziale
  • Gestione Tecnico Giuridica e Servizi Generali

 

► Appalti - Provveditorato - Economato

 

► Finanze -Bilancio -Gestione Finanziaria del PEG

 

► Istruzione e Programmazione Offerta Formativa - Politiche Sociali (volontariato e associazionismo → Funzioni delegate)

 

► Marketing Territoriale/Cultura/Turismo (→ Funzioni delegate)


► Pari opportunità

 

► Lavoro  - Apprendistato ( → Funzioni con percorso autonomo)

 

► Polizia Provinciale - Vigilanza Ittico venatoria (→ Funzioni delegate) 
 

► ICT

  • Sistemi Informativi, Sicurezza Informatica e Statistica
  • Sistema Documentale, Intranet e Telefonia
Tel: 039.975.2807 Manda una e-mail

Link

 

Con Decreto del Vice Presidente n. 17 del 30.06.2017 è stata nominata  Responsabile dell' Anagrafe per la Stazione Appaltante - RASA 

 

Con Decreto del Presidente n. 38 del 28.12.2017 è stata nominata Responsabile per la Transizione Digitale - Art. 17 del CAD

 

Con Decreto del Presidente n. 14 del 27.03.2018 è stata nominata referente unico della Provincia di Monza e della Brianza per le comunicazioni relative allo stato di attuazione delle opere pubbliche ex D.Lgs. 29.12.2011, n.229 alla Banca Dati delle Amministrazioni Pubbliche (BDAP) del Ministero dell'Economia e delle Finanze - Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato (MEF), con funzioni di raccordo interno.

 

Con Decreto del Presidente n. 7 del 26.02.2019 è stata nominata responsabile del procedimento per la parificazione e il deposito dei conti giudiziali (Art. 139, Comma 2, D. Lgs 26 agosto 2016, n. 174)

Paolo Codarri Segreteria Generale

► Affari Generali e Istituzionali

  • Legalità, Controlli, Privacy
  • Ufficio Elettorale
  • Archivio e Protocollo

 

► Anticorruzione e Trasparenza

Tel: 039.975.2833 Manda una e-mail Link

► Avvocatura Provinciale

  • Avvocatura
  • Difesa in giudizio
Tel: 039.975.2273

Manda una e-mail

Antonio Infosini Territorio

► Staff Direzionale

 

► Espropri

 

► Parchi, Paesaggi e Sistemi Verdi

 

► Pianificazione Territoriale

  • Strategie, Politiche territoriali ed attuazione PTCP
  • Valutazione di compatibilità PTCP e relazioni con la Pianificazione Comunale

 

► Programmazione, Pianificazione  dei Servizi di Trasporto

  • Infrastrutture su ferro
  • Autorizzazioni all'esercizio professionale nel campo del Trasporto Privato

 

► Infrastrutture, Mobilità e Interventi Strategici

  • Grandi infrastrutture stradali
  • Nuove opere stradali
  • Mobilità sostenibile (ciclistica, elettrica etc.)

 

► Sistema Informativo Territoriale Integrato (trasversale a tutti i servizi dell'Ente) 

Tel: 039.975.2221 Manda una e-mail Link
Danilo Bettoni Ambiente e Patrimonio

► Staff Direzionale

 

► Edilizia Scolastica e Patrimonio

  • Demanio e Patrimonio Disponibile
  • Edilizia Scolastica e Sedi Provinciali

 

► Sicurezza sul Lavoro

 

► Protezione Civile (→ Funzioni delegate)

 

► Viabilità e strade

  • Gestione e manutenzione strade
  • Trasporti Eccezionali
  • Concessioni e Autorizzazioni
  • Ponti

 

 

► Ambiente

  • Bonifiche, Cave e Risorse Idriche
  • Rifiuti, AIA, AUA, FER
  • Presidio Giuridico e Attività Sanzionatoria Ambiente

 

► Autorizzazioni all'esercizio professionale nel campo del Trasporto Privato

Tel: 039.975.2391 Manda una e-mail

Link

Con Decreto del Presidente n. 19 del 18.09.2018 è stato nominato Datore di Lavoro della Provincia di Monza e della Brianza.

La funzione sarà svolta su delega da Flaviano Regondi - Responsabile del Servizio Sicurezza sul Lavoro e Protezione civile.

 

SOSTITUZIONE DIRIGENTI IN CASO DI ASSENZA O IMPEDIMENTO
Direttore Settore Sostituzione 1 Sostituzione 2
Erminia Vittoria Zoppè Risorse e Servizi ai Comuni Danilo Bettoni Icona documento 'Formato PDF' Antonio Infosini Icona documento 'Formato PDF'
Paolo Codarri Segreteria Generale Erminia Vittoria Zoppè Icona documento 'Formato PDF' Antonio Infosini Icona documento 'Formato PDF'
Antonio Infosini Territorio Danilo Bettoni Icona documento 'Formato PDF' Erminia Vittoria Zoppè Icona documento 'Formato PDF'
Danilo Bettoni Ambiente e Patrimonio

Antonio Infosini Icona documento 'Formato PDF'

Erminia Vittoria Zoppè Icona documento 'Formato PDF'

Nota: Sostituzione dei dirigenti in caso di assenza o impedimento. Aggiornamento Icona documento 'Formato PDF'Decreto del Presidente n. 20 del 27/09/2018 (formato PDF - 129 KB)

 


 

Vai QUI per Informazioni e retribuzioni dei Dirigenti ( Dlgs 33/2013 Art.10, c.8, lett.d), art.15,c.1,2,5, art.41, c.2,3 )

  

 

Pagina aggiornata il 1^ marzo 2019