Ufficio per la gestione dei procedimenti disciplinari in forma associata

La Provincia di Monza e della Brianza -  nell’ambito della propria mission di #casadeicomuni - ha proposto la gestione  dei procedimenti disciplinari in forma associata,  un servizio che offre un valido strumento di supporto, soprattutto agli enti di minori dimensioni, per creare sinergie positive, economie di scala e contenimento dei costi a vantaggio dell’azione amministrativa.

Atti:
⇒ Deliberazione del Consiglio Provinciale n. 45 del 13.12.2018, ad oggetto: “ufficio procedimenti disciplinari in forma associata -  art. 13 d.lgs. n. 75/2017 – schema di convenzione con gli enti aderenti del territorio - approvazione schema”. (Vai all’atto)

⇒ Decreto Deliberativo Presidenziale n. 15 del 14. 02.2019, ad oggetto: “regolamento per la gestione dei procedimenti disciplinari del personale dipendente non dirigente e di qualifica dirigenziale. Approvazione”. (Vai all’atto)

⇒ Decreto Deliberativo Presidenziale n. 16 del 14.02.2019, ad oggetto: “costituzione dell’ufficio per la gestione dei procedimenti disciplinari svolti in forma associata per altri Enti Territoriali. Individuazione componenti”. (Vai all’atto)

Il Regolamento ⇒ Regolamento per la gestione dei procedimenti disciplinari del personale dipendente non dirigente e di qualifica dirigenziale (Vai al documento)

Schema di convenzione tra la Provincia di Monza e della Brianza e l'Ente aderente per la gestione dell'Ufficio procedimenti disciplinari in forma associata
⇒ Schema di convenzione (Scarica Allegato A)

Comuni MB che hanno aderito all'Ufficio per la Gestione dei Procedienti Disciplinari in forma associata
⇒ Bernareggio, Besana in Brianza, Bovisio Masciago, Meda, Renate, Sovico, Sulbiate

Sede UPDA Monza

Dirigente Responsabile: Direttore Settore Risorse e Servizi ai Comuni