» Vai al contenuto
» Vai alla navigazione
» Navigazione interna
» Cerca nel sito

» Area Banner


Monza e Brianza

Torna alla home page
Sei in: Home < news

Accessibilità

 

 


Monza e Brianza


18 novembre 2015
15 Comuni della Brianza aderiscono alla Centrale Unica di Committenza in Provincia

Foto

Monza, 18 novembre 2015. Sono 15 i Comuni della Brianza che per primi oggi hanno sottoscritto a Monza la convenzione con la Provincia MB per aderire alla Centrale Unica di Committenza - CUC: la Centrale è finalizzata ad ottimizzare le procedure di gara e programmare centralmente acquisti e lavori anche nell’ottica delle economie di scala, razionalizzando le risorse umane, strumentali ed economiche a disposizione.

I Comuni che hanno siglato oggi l’intesa sono: Agrate Brianza, Aicurzio, Arcore, Barlassina, Bernareggio, Besana in Brianza,  Bellusco, Limbiate, Macherio, Muggiò, Ronco Briantino, Sulbiate, Veduggio con Colzano, Villasanta.

Prende vita la nuova Provincia dei Comuni della Brianza - ha spiegato il Presidente Ponti che ha voluto essere presente al momento della sigla digitale - In questo primo anno molto denso e complesso per la vita istituzionale di questo Ente siamo riusciti a riconvertire la nostra mission istituzionale, per trasformarci sempre di più in un hub di servizi per il territorio”.

 

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA (CUC)