» Vai al contenuto
» Vai alla navigazione
» Navigazione interna
» Cerca nel sito

» Area Banner


Monza e Brianza

Torna alla home page
Sei in: Home < news

Accessibilità

 

 


Appuntamenti in Brianza


Dal 21 al 22 luglio 2018
Monza Power Run

Data
Sabato 21 e Domenica 22 luglio 2018

Dove
Autodromo Nazionale, Parco di Monza, Villasanta

Chi organizza
Associazione Lele Forever, con il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia MB, Reggia di Monza, Comune di Monza, Comune di Villasanta e Autodromo Nazionale di Monza

Informazioni aggiuntive
L’associazione Lele Forever Onlus organizza la quinta edizione della Monza Power Run, manifestazione podistica goliardica, non classificabile e non competitiva. La manifestazione avrà luogo in data sabato 21 Luglio 2018 con partenza ed arrivo nel comune di Villasanta, e transito con ostacoli all’interno del Parco di Monza, nell’Autodromo Nazionale di Monza. Consisterà in una prova di corsa non competitiva di circa 12 km, su terreno misto asfalto, cemento, sterrato, sassi: lungo tutto il percorso è prevista la presenza di ostacoli, naturali e artificiali.
Quest'anno è prevista anche la versione da 5Km.

Il ricavato della manifestazione verrà totalmente devoluto a sostegno della lotta alle leucemie. L'associazione Lele Forever Onlus, che organizza l'evento, da oltre 16 anni supporta a questo scopo i progetti del reparto di Ematologia Adulti dell'Ospedale S. Gerardo di Monza.

Sabato 21 luglio 2018
CLASSIC

12 Km
22 Ostacoli

Domenica 22 luglio 2018
SPRINT

5 Km
13 ostacoli


Per informazioni ed iscrizioni
www.monzapowerrun.it


Icona documento Scarica la locandina (419 KB)