Appuntamenti in Brianza

Sabato 21 e Domenica 22 luglio 2018

Autodromo Nazionale, Parco di Monza, Villasanta

Chi organizza
Associazione Lele Forever, con il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia MB, Reggia di Monza, Comune di Monza, Comune di Villasanta e Autodromo Nazionale di Monza

Informazioni aggiuntive
L’associazione Lele Forever Onlus organizza la quinta edizione della Monza Power Run, manifestazione podistica goliardica, non classificabile e non competitiva. La manifestazione avrà luogo in data sabato 21 Luglio 2018 con partenza ed arrivo nel comune di Villasanta, e transito con ostacoli all’interno del Parco di Monza, nell’Autodromo Nazionale di Monza. Consisterà in una prova di corsa non competitiva di circa 12 km, su terreno misto asfalto, cemento, sterrato, sassi: lungo tutto il percorso è prevista la presenza di ostacoli, naturali e artificiali.
Quest'anno è prevista anche la versione da 5Km.

Il ricavato della manifestazione verrà totalmente devoluto a sostegno della lotta alle leucemie. L'associazione Lele Forever Onlus, che organizza l'evento, da oltre 16 anni supporta a questo scopo i progetti del reparto di Ematologia Adulti dell'Ospedale S. Gerardo di Monza.

Sabato 21 luglio 2018
CLASSIC

12 Km
22 Ostacoli