Appuntamenti in Brianza

Via V. Veneto
Villasanta

Chi organizza
Thuja Lab in collaborazione con il Comune di Villasanta e con il Patrocinio di Regione Lombardia, Provincia MB e Camera di Commercio Monza e Brianza

Informazioni aggiuntive

E’ una manifestazione florovivaistica che mette in mostra piante, fiori, frutti e semi dimenticati, ma ha anche l’intento di offrire un punto d’incontro tra la natura e l’arte dell’uomo.
Gli obiettivi del progetto sono: avvicinare al giardinaggio e alla botanica, divulgare le produzioni biologiche e biodinamiche, diffondere i temi della biodiversità e promuovere l’educazione all’ambiente, nonché stimolare la cultura.
Alla mostra mercato saranno presenti vivaisti d’eccellenza provenienti da tutta Italia con proposte di piante rare e autoctone, frutti antichi, erbacee perenni, collezioni botaniche “a tema”, piante aromatiche, orchidee, rose, ortensie, agrumi, succulente.

www.thujalab.it

Icona documento Scarica la locandina (259 KB)