Appuntamenti in Brianza

Anno scolastico 2016/2017

A Monza e in Brianza

Chi organizza
Vivigas energy Lab, con il patrocinio della Provincia MB, Provincia di Como, Provincia di Verona, Provincia di Brescia, Provincia di Varese, comune di Brescia e Comune di Verona

Informazioni aggiuntive
Vivigas Energy Lab è un progetto di Vivigas nato con l’obiettivo di far conoscere in chiave pratica e sperimentale il mondo dell’energia ai giovani studenti della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado e pensato per essere un valido supporto per il corpo docenti.
Il progetto prevede la realizzazione di 100 laboratori completamente gratuiti per le scuole della durata di 120 minuti ciascuno.

L’attività verrà svolta direttamente in classe, grazie ad un "esperto energetico" che allestirà in aula un vero e proprio laboratorio.

Per tutte le classi aderenti ci sarà la possibilità di partecipare al concorso Vivigas Energy Lab che mette in palio un buono spendibile in materiale scolastico.

Per informazioni ed iscrizioni
E-mail: info@vivigasenergylab.it
www.vivigasenergylab.it
www.vivigas.com