9 febbraio 2017
Precisazioni in merito alla società di ristorazione in servizio presso la sede della Provincia MB

Monza, 9 febbraio 2017. Con riferimento agli articoli di stampa relativi alla Cooperativa Sociale Mar Multiservizi, che nel 2015 ha ottenuto in concessione e gestione lo spazio bar presso la sede di via Grigna 13, la Provincia precisa che il contratto è stato stipulato il 3/3/2015 con il legale rappresentante della Cooperativa stessa, Signora Paola Oliva Leonelli.
Ciò a seguito di regolare procedura selettiva destinata a cooperative sociali di tipo B, iscritte all’albo regionale, per favorire l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate, tra cui disabili e soggetti in carico ai servizi sociali.

La concessione quinquennale in corso prevede il servizio di ristoro a mezzo di distributori automatici oltre al servizio bar/tavola calda in sede.
La società, con sede a Varese, ha superato i controlli ex-lege previsti dalla procedura di gara, e risulta oggi affidataria – tra l’altro - di analoghi servizi di ristorazione anche per altri enti pubblici a Brescia e a Mantova.
La Provincia conferma di aver fornito agli inquirenti già un mese fa gli atti utili allo sviluppo delle indagini in corso.