9 marzo 2017
Nella sede della Provincia, uno sportello per i 55 Comuni MB in collaborazione con Upel

Monza, 9 marzo 2017. Al via, in questi giorni, un nuovo servizio destinato ai 55 Comuni della Brianza, promosso da Provincia MB in partnership con UPEL (Unione Provinciale Enti Locali di Varese). Già dal mese di marzo, presso la sede provinciale di Via Grigna 13, sarà attivato uno Sportello di consulenza gratuito, su appuntamento, a disposizione di amministratori e funzionari pubblici per offrire supporto nella gestione di pratiche particolarmente complesse in materia di:

• Personale: pratiche riguardanti il rapporto di lavoro dei dipendenti
  • Finanziaria, Contabile: bilancio e sistema contabile armonizzato

“Anche così, offrendo opportunità formative a pochi passi dalla propria sede di lavoro, la nostra Provincia si qualifica come hub di servizi per il territorio, a supporto dell’attività quotidiana di quanti lavorano al servizio dei cittadini”, – spiega il Presidente Gigi Ponti.

Le date:
Sportello in materia Finanziaria