Appuntamenti in Brianza

11 marzo 2017
Donne in cammino: percorsi e testimonianze

Sabato 11 marzo 2017, dalle ore 9.30 alle 13.00

Urban Center - Binario 7
Sala E
Via Turati, 6
Monza

Chi organizza
UPF Universal Peace Federation di Monza e Brianza in collaborazione con la Federazione Donne per la Pace nel Mondo, con il patrocinio della Provincia MB, Comune di Monza e Casa della Culture del Comune di Monza

Informazioni aggiuntive
Il convegno sul tema: “Donne in cammino: percorsi e testimonianze”, si terrà sabato 11 marzo a Monza in occasione delle celebrazioni per la Giornata Internazionale della Donna, dalle 9.30 alle 13 presso la sala E del palazzo Urban Center Binario 7 - zona stazione FS Monza - con entrata libera per il pubblico.
Nell’occasione ci saranno figure femminili di spicco nei rispettivi campi, che arricchiranno il convegno con le testimonianze dei loro percorsi e impegni, sono previste infatti personalità in campo politico, giornalistico, imprenditoriale, sportivo, artistico, spirituale e sociale.

Il convegno sarà condotto da Carlo Chierico insieme all’Ambasciatrice di Pace Wesam El Husseiny e vedrà la presenza anche dell’on. Roberto Rampi, che terrà il discorso introduttivo, avendo partecipato al summit mondiale a Seul, in Corea del Sud, in occasione della concessione del Premio Sunhak per la Pace.

Per informazioni e programma della giornata:
Carlo Chierico, Presidente UPF Universal Peace Federation - Monza Brianza
E-mail: monza.mb@italia.upf.org