22 marzo 2017
La Brianza accoglie Papa Francesco

Foto

Monza, 22 marzo 2017. In attuazione del piano di viabilità speciale previsto per sabato 25 marzo, in occasione della visita pastorale di Papa Francesco nelle terre ambrosiane, la Provincia MB ha emesso un’ordinanza di chiusura al traffico dalle ore 6.00 alle 24.00 relativa a tre importanti strade provinciali di competenza.
Divieti, obblighi e limitazioni saranno indicati con apposita segnaletica e riguardano in particolare:

- STRADA PROVINCIALE 6 Monza-Carate:
da Macherio (all’intersezione con SP173) in direzione Monza.
L’interdizione al traffico riguarda tutti i veicoli eccetto i bus autorizzati.

- STRADA PROVINCIALE 45 Villasanta-Vimercate:
allo svincolo di Villasanta, chiuse le due rampe in uscita, in direzione Arcore e Vimercate.
L’interdizione al traffico riguarda tutti i veicoli eccetto navette bus.

- STRADA PROVINCIALE 60 Monza-Arcore:
a partire dall’intersezione con la SP45 (rotatoria della Bergamina) chiusa la carreggiata in direzione Monza nei territori comunali di Villasanta, Concorezzo fino all’intersezione con Viale Libertà a Monza in corrispondenza della SP2.

Info dettagliate e cartografia sono online su:
www.provincia.mb.it/papamonza2017

Intanto la Protezione Civile MB - che si avvale della collaborazione di 500 volontari delle Organizzazioni di volontariato di Protezione Civile della Brianza, con quasi 90 mezzi a disposizione - coordinerà i presìdi ai quali partecipano le altre Province Lombarde: Bergamo Brescia e Mantova nel settore Est; Cremona a Monza centro; Lecco, Como e Sondrio nel settore Ovest.

Icona documento STRADA PROVINCIALE 6 Monza-Carate (1600 KB)

Icona documento STRADA PROVINCIALE 45 Villasanta-Vimercate (1476 KB)

Icona documento STRADA PROVINCIALE 60 Monza-Arcore (1203 KB)