Appuntamenti in Brianza

Cento Chilometri di Seregno

Domenica 26 marzo 2017

Partenza ed Arrivo
PalaSport “E. Somaschini” (ex Palaporada)
Via alla Porada
Seregno (MB)

Chi organizza
Comune di Seregno in collaborazione con Runners Desio e Gelsia, con il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia MB, FIDAL Federazione Italiana di Atletica Leggera e IUTA Associazione Italiana Ultramaratona & Trail

Domenica 26 marzo a Seregno si corre la "Cento Chilometri".
Per la terza volta sulle strade della Brianza si disputa la manifestazione podistica che vede i protegonisti sfidarsi per il titolo di campione italiano di 100km.

Tra Seregno, Cabiate, Giussano, Carate e Verano Brianza si snoderà il percorso di venti chilometri che gli atleti dovranno percorrere cinque volte nel minor tempo possibile per aggiudicarsi il titolo italiano individuale Assoluti e Master di 100 chilometri su strada.

Nella stessa giornata si svolgeranno altre due gare agonistiche, la 60 chilometri, la Maxi Sport Half Marathon, una mezza maratona di 21 chilometri e una corsa non competitiva, la Straseregno, sei o dodici chilometri aperti a tutti.

www.centokmseregno.it

Icona documento Scarica la locandina (3351 KB)