Appuntamenti in Brianza

Viale Redipuglia e Via Ada Negri
Seveso (MB)

Chi organizza
Parco Naturale Regionale Bosco delle Querce in collaborazione con Seveso in Fiore e con il patrocinio della Provincia MB e Comune di Seveso

Informazioni aggiuntive
L'edizione 2017 di "Seveso in fiore" si terrà nei giorni sabato 8 e domenica 9 aprile nella cornice del prestigioso parco regionale "Bosco delle querce di Seveso e Meda".

Durante la manifestazione saranno presenti produttori florovivaistici, aziende agricole con i loro prodotti, fattorie didattiche, cooperative agricole, associazioni benefiche, fioristi, laboratori manuali per adulti e bambini, agriturismi, mostre di fotografia, hobbysti, mostra di attrezzi e macchine agricole d’epoca, istituti scolastici e giardinieri.

Ingresso libero nei seguenti orari:
Sabato 8 aprile 2017: 13.00-19.00
Domenica 9 aprile 2017: 9.00-19.00

All’esterno dell’area parco sarà presente la carovana di “HopHop street food” che delizierà, a pranzo e cena, espositori e visitatori con i loro piatti tipici dal mondo.

E-mail: info@sevesoinfiore.it
www.sevesoinfiore.it
www.boscodellequerce.it
Facebook: www.facebook.com/sevesoinfiore