Appuntamenti in Brianza

22 aprile 2017
Legalità, etica professionale e società civile

Sabato 22 aprile 2017, ore 09.30-13.00

Teatro Manzoni
Via Manzoni, 23
Monza

Chi organizza
Consulta delle Libere Professioni della Camera di Commercio di Monza e Brianza con il patrocinio della Provincia MB e Comune di Monza

Informazioni aggiuntive
L’evento, organizzato dalla Consulta delle Libere Professioni della Camera di commercio di Monza e Brianza con il patrocinio del Comune e della Provincia di Monza e Brianza, intende presentare alla cittadinanza la Carta Etica delle Professioni, un documento condiviso attraverso il quale i rappresentanti dei professionisti del territorio di Monza e Brianza formalizzano il loro impegno nella prevenzione e nel contrasto delle attività illecite, ponendo in essere modelli di comportamento ispirati ai principi di correttezza, integrità ed eticità, nell’interesse dei singoli e delle pubbliche amministrazioni.

Tali principi sono oggi di stretta attualità, dal momento che i recenti fatti di cronaca confermano che il territorio brianzolo, proprio in virtù del suo tessuto imprenditoriale diffuso, può diventare oggetto di infiltrazione malavitose.

La partecipazione al convegno è gratuita ed è aperta ai professionisti, previa iscrizione on line sui siti degli enti organizzatori che rilasceranno i relativi crediti formativi professionali.

Per i cittadini, la partecipazione è libera senza obbligo di iscrizione fino ad esaurimento dei posti disponibili.

FONDAZIONE FORENSE DI MONZA: n.3 crediti formativi in materia obbligatoria.
Iscrizioniattraverso la piattaforma informatica "Sfera", accessibile dal sito dell'Ordine degli Avvocati di Monza a partire dal giorno 14 aprile.
Tel. 039.382481
Sono stati riservati n. 50 posti per gli iscritti all'Ordine degli Avvocati di Monza.

COLLEGIO DEI GEOMETRI DI MONZA E BRIANZA: n.1 crediti formativi.
Iscrizioni attraverso il sito del Collegio.
Tel. 039.2024262
Sono stati riservati n. 50 posti per gli iscritti al Collegio dei Geometri.

ORDINE DEI GEOLOGI DELLA LOMBARDIA
Informazioni e iscrizioni telefoniche presso la Segreteria dell'Ordine Geologi Lombardia: Tel 02.66981130

ORDINE DEGLI ARCHITETTI PCC DI MONZA E BRIANZA
n° 4 crediti formativi (area 3 - norme professionali e deontologiche)