Appuntamenti in Brianza

Chi organizza
Croce Bianca Biassono con il patrocinio della Provincia MB e Comune di Biassono

BIASSONO STREETFOOD 2017
In occasione del 40° compleanno la Croce Bianca di Biassono organizza un weekend di cibo da strada e birre, con numerosi eventi di inttattenimento per grandi e bambini, all'interno della piazza centrale del COMUNE DI BIASSONO.

EVENTI ALL'INTERNO DELLO STREETFOOD:
nel pomeriggio:
- Giraffa Village per i più piccoli, con animazioni, giochi, truccabimbi, baby dance, gonfiabili e altro
- Dimostrazione di interventi di primo soccorso
- Mercatino dell'usato

la sera, musica dal vivo:
- Sabato 1: BOMA, direttamente da Biassono
- Domenica 2: Sempre MAX - Pezzali & 883 Tribute

CHE COSA POTRESTI TROVARE DAI TRUCK FOOD?
Panigacci toscani, Hamburger di fassona, Farinata di ceci, Salsiccia di Bra, Polenta, Tapas spagnole, Tortillas messicane, Gnocco fritto, Olive all’ascolana, Pita greca, Pizzoccheri, Alette di pollo marinate, Porchetta, Verdure pastellate, Salumi umbri, Cotoletta alla milanese, Pecorino, Focaccia, Pancake, Bagel, Tortelloni emiliani, Sciatt valtellinesi, Cannoli alla siciliana, Lumache in umido, Arrosticini abruzzesi di agnello, Puccia pugliese, Tigella modenese, E MOLTO MOLTO ALTRO...

ORARI DELL'EVENTO
- Sabato 1 Luglio: dalle ore 12.00
- Domenica 2 Luglio: fino alle 23.00

Durante la manifestazione anche un mercatino dell'usato. Il ricavato della vendita verrà utilizzato da Croce Bianca Biassono per l'acquisto di un kit di soccorso pediatrico.

E-mail: biassonostreetfood@gmail.com
www.crocebiancabiassono.org