Appuntamenti in Brianza

Via S.Antonio 17
Eupilio (COM)

Chi organizza
Associazione ProMUsica con il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia MB, Comune di Eupilio e Comune di Seregno

Informazioni aggiuntive
L'Associazione ProMusica coi suoi soci, musicisti ed insegnanti attivi da molti anni sul territorio lombardo nel campo della didattica e della diffusione della cultura musicale, organizza, per l'estate 2017, un Campus Musicale Estivo.
Il Campus vuole essere non solo un momento di approfondimento didattico per tutti gli allievi ma anche un importante momento di aggregazione per ragazzi e giovani che condividono lo stesso "sano" interesse per la musica.

I corsi prevedono, oltre alle lezioni individuali per ogni corsista, attività di musica d'insieme ed orchestrale organizzate e coordinate da insegnanti qualificati ed esperti.

E-mail: info@associazionepromusica.it
www.associazionepromusica.it

Icona documento Scarica il pieghevole (480 KB)

Icona documento Scarica la locandina (616 KB)