1 agosto 2017
Convocazione dei comizi elettorali per le elezioni del Presidente della Provincia

Foto

Monza, 1 agosto 2017. Il Vicepresidente Roberto Invernizzi ha siglato oggi il decreto di convocazione dei comizi elettorali per le elezioni provinciali del 24 settembre e la conseguente costituzione dell’ufficio elettorale.

Le elezioni di secondo grado sono indette, pertanto, per domenica 24 settembre 2017, dalle 8 alle 20. Lo scrutinio avrà inizio immediatamente dopo la chiusura delle operazioni di voto.

Le liste dovranno essere presentate all’ufficio elettorale costituito presso la Segreteria Generale della Provincia (via Grigna 13, Monza) dalle 8.00 alle 20.00 di domenica 3 settembre e dalle 8 alle 12 di lunedì 4 settembre.

Il corpo elettorale è costituito dai Sindaci e dai Consiglieri Comunali in carica nei 55 Comuni MB.

Tutte le info e i documenti sono consultabili online: www.provincia.mb.it