9 agosto 2017
Da Regione Lombardia 20.000 euro per Ville Aperte in Brianza

Monza, 9 agosto 2017. Da Regione Lombardia un contributo di 20.000 euro per Ville Aperte 2017, la manifestazione promossa dalla Provincia MB che si prepara a spalancare le porte sul sorprendente patrimonio culturale della Brianza a partire dal prossimo 16 settembre al 1 ottobre.
La Provincia MB ha presentato il progetto “Ville Aperte in Brianza 2017” in risposta all’Avviso Unico Cultura 2017 che si è classificato al terzo posto nella graduatoria della Linea 1° “Ambito promozione educativa e culturale”: su 158 progetti complessivi presentati, 61 riguardano la Linea A1 e solo i primi quattro in graduatoria riceveranno il contributo più alto di 20.000 Euro.

“Questa è una bella notizia che ci permette di avere nuove risorse da investire in una manifestazione che rappresenta un format di successo, soprattutto considerando i problemi di bilancio che ci hanno costretto a fare tagli importanti anche sul fronte della Cultura". –commenta il Vice Presidente Roberto Invernizzi - Voglio ringraziare tutte le persone che lavorano con impegno e dedizione alla realizzazione di questa manifestazione che rappresenta un esempio di lavoro di squadra vincente coinvolgendo Comuni, Associazioni, proprietari dei beni nella promozione della nostra Brianza che permette di dare un valore aggiunto a tutto il comparto turistico della Lombardia”.