Appuntamenti in Brianza

Da Mercoledì 30 agosto 2017 a Domenica 10 settembre 2017

Nel parco del Curone e nelle colline della Brianza

Chi organizza
Associazione Teatro Invito e Consorzio Brianteo Villa Greppi, con il contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Regione Lombardia, Parco Regionale di Montevecchia e della Valle del Curone, Fondazione Cariplo e Brianza in Scena, con il patrocinio della Provincia MB, Provincia di Lecco e i Comuni di Bellusco, Bulciago, Carnate, Casatenovo, Lesmo, Lomagna, Missaglia, Montevecchia, Olgiate Molgora, Osnago, Perego, Rovagnate, Sirtori, Usmate, Viganò.

Informazioni aggiuntive
L’ultima luna d’estate: un Festival che dal 1997 unisce interessi di tipo culturale, ambientale, turistico ed enogastronomico nella cornice del Parco di Montevecchia e della val Curone, a breve distanza dalla grande città, ma con una netta simiglianza più alla campagna umbra o toscana che all’industriosa Brianza.

- Biglietti
€ 13 Spettacoli serali (aperitivi e cene teatrali escluse)
€ 5 Spettacoli per bambini (fuori abbonamento)

- Abbonamenti
dagli abbonamenti sono esclusi aperitivi e cene teatrali e lo spettacolo di Lella Costa del 03.09

€ 90 | Luna piena
€ 27 | 3 Spettacoli a scelta
€ 20 | 2 Spettacoli a scelta

- Riduzioni
(non valide per gli aperitivi e le cene teatrali e per lo spettacolo di Lella Costa)
€ 10 Per i possessori di Carta Più e Carta Multi Più la Feltrinelli; Soci Arci; Soci Touring Club Italiano; utenti Acel che portino con sé una bolletta
Ragazzi: per gli spettacoli pomeridiani ingresso gratuito per bambini fino a 3 anni; per gli spettacoli serali ingresso € 5 fino a 12 anni di età

Per informazioni e prenotazioni
Tel. (dal 28/08) 3465781822
E-mail: info@teatroinvito.it

Segreteria aperta al pubblico dal 28 agosto c/o la Biblioteca di Bulciago
Via del Beneficio 1 | ore 12.00-18.00

La prenotazione è sempre consigliata.
È valida fino a un quarto d’ora prima dello spettacolo.
È obbligatoria per i seguenti appuntamenti, fuori abbonamento:
aperitivo teatrale 03.09 | Cascina Bagaggera
cena teatrale 07.09 | Galbusera Nera
posti limitati per La tempesta del 04.09

In caso di pioggia sono previsti luoghi alternativi. Dove non indicato, il recupero avverrà in loco.

www.teatroinvito.it
www.villagreppi.it

Icona documento Scarica la locandina (4061 KB)