11 settembre 2017
Parco delle Groane: operazione della Polizia Provinciale MB

Foto

Monza, 11 settembre 2017. Gli agenti della Polizia Provinciale, in servizio di pattuglia al Parco delle Groane, hanno recuperato nella zona adiacente alla stazione ferroviaria di Ceriano Laghetto – Groane il ciclomotore rubato all’Ufficio Postale di Seregno nei giorni scorsi.

Negli spazi all’interno del mezzo sono state trovate siringhe e tracce di sostanze stupefacenti, oltre al materiale necessario per il taglio di droghe: è verosimile, pertanto, che il ciclomotore sia stato utilizzato in questi giorni per le attività di spaccio.
Ora il mezzo è già stato restituito al competente ufficio postale unitamente a tutta la posta ritrovata nei pressi del luogo di ritrovo utilizzato dagli spacciatori: circa 200 buste e lettere oltre a vari pacchetti postali che potranno essere consegnati ai legittimi destinatari.