Appuntamenti in Brianza

Viale Cavriga
Monza

Chi organizza
Associazione Brianza per il Cuore in collaborazione con Monza Marathon Team e con il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia MB, Comune di Monza e Reggia di Monza

Informazioni aggiuntive
Marcia non competitiva organizzata in collaborazione con MONZA MARATHON TEAM nell'ambito della GIORNATA MONDIALE DEL CUORE che quest'anno viene organizzata presso la Cascina San Fedele, Parco di Monza.

5 KM per runner alle prime armi o per chi desidera fare una passeggiata nel verde - 10 KM per runner esperti e per chi vuole mettersi alla prova.

BRIANZA PER IL CUORE RUN contribuisce alla campagna raccolta fondi destinati alla lotta alle malattie cardiovascolari.

Iscrizioni on line (entro giovedì 21 settembre)
o presso:
Carnelli 1893 Monza, via Italia 36, Monza
Affari&Sport, via F. Confalonieri, 103, Villasanta
Cruciani Monza, via Carlo Alberto 42, Monza
Franco&Franco abbigliamento, via Cairoli 38, Monza

Ritiro pettorale e ultime iscrizioni in loco per la 10 KM dalle ore 8.30 alle ore 9.30 con partenza ore 10 - per la 5 KM dalle ore 9.30 alle ore 10.30 con partenza ore 11.

Donazione per l’iscrizione: € 10 + eventuale donazione libera. Iscrizione gratuita per i concorrenti under 12.

SCREENING GRATUITO PER GLI ISCRITTI ALLA GARA E ACCOMPAGNATORI.
Presso l'area Isole della Salute Brianza per il Cuore effettua controlli dei principali fattori di rischio cardiovascolari con consulto medico finale.
Gli operatori sanitari del CAM Centro Analisi Monza, preparatori atletici e fisioterapisti, offriranno gratuitamente agli iscritti a Brianza per il Cuore Run test e valutazioni medico-sportive, presso il box CAM alla Giornata Mondiale del Cuore (posti limitati; per prenotare anticipatamente tel. 039-2397480)

E-mail: brianzaperilcuore@asst-monza.it
www.brianzaperilcuore.org