Appuntamenti in Brianza

Chi organizza
Fondazione Costruiamo il Futuro con il patrocinio della Provincia MB

Informazioni aggiuntive
L’attività filantropica della Fondazione Costruiamo il Futuro quest’anno compie 10 anni nel territorio di Monza e della Brianza ed è stato fino ad oggi possibile sostenere circa 120 associazioni della Provincia finanziando progetti con più di 270.000 euro a chi si occupa di anziani e disabili, minori e famiglie, poveri, a chi educa i ragazzi attraverso lo sport, a chi fa cultura.

Il Premio Costruiamo il Futuro consiste in un contributo in denaro o in una fornitura di materiale per l’associazione e il progetto ritenuti meritevoli dal Comitato d’onore, e in un riconoscimento (medaglia d’oro) al volontario o ai volontari segnalati dalle associazioni e/o dai cittadini.

Possono partecipare al Premio Costruiamo il Futuro tutte le associazioni e organizzazioni nonprofit operanti in ambito sportivo e socio assistenziale della Provincia di Monza e della Brianza che verranno premiate nel mese di Novembre durante un grande momento di festa a cui prenderanno parte tutte le realtà selezionate e i volontari coinvolgendo, come da tradizione, illustri testimonial dal mondo dello sport e dello spettacolo.

ISCRIZIONI entro il 31 ottobre 2017

premio.costruiamoilfuturo.it/premio-monza-brianza/