» Vai al contenuto
» Vai alla navigazione
» Navigazione interna
» Cerca nel sito

» Area Banner


Monza e Brianza

Torna alla home page
Sei in: Home < news

Accessibilità

 

 


news


23 novembre 2017
Nominato l’Amministratore Unico di Afol MB

Monza, 23 novembre 2017. Il Presidente della Provincia MB, Roberto Invernizzi, ha siglato il decreto di nomina dell’Amministratore Unico dell’Agenzia per la Formazione, l'Orientamento e Lavoro Monza e Brianza - AFOL MB.
L’incarico, a titolo onorifico, è stato conferito al dottor Marcello Correra che ha maturato nella sua lunga carriera come Dirigente della Provincia di Milano competenze specifiche in materia di formazione, orientamento, lavoro partecipando attivamente alla nascita delle Afol Milano e Monza e Brianza.
“In una fase di evoluzione delle politiche del lavoro abbiamo scelto il candidato con una esperienza più che consolidata sui temi specifici del lavoro e che conosce molto bene la struttura di Afol, dal momento che è stato uno dei protagonisti della sua costituzione insieme alle Afol Milano – spiega il Presidente Roberto InvernizziAuguro, dunque, buon lavoro al dottor Correra certo che saprà dare un contributo importante per la crescita della nostra Afol che già svolge un ruolo strategico con risultati molto positivi grazie anche al lavoro dell’amministratore unico uscente Lorenzo Sala”.