27 novembre 2017
Giornata della Trasparenza 2017

Foto

Martedì 28 novembre 2017 si svolgerà la Quarta Giornata della Trasparenza della Provincia di Monza e Brianza su tutti i canali 2.0: sito web e Social Network, per portare alla luce attività, progetti e dati utili nell’ottica dell’Open Government e del digital First. Inoltre, nella sezione web dedicata agli Open Data i database accessibili in formato aperto, conforme agli standard fissati da Agenda Digitale Lombarda.

Un’occasione, dunque, per la Provincia di aprire i “propri cassetti” per presentare ai Comuni, ai cittadini e agli stakeholder istituzionali la propria attività, aggiornata con dati e informazioni.

La Giornata della Trasparenza, istituita dal Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, è un momento di approfondimento dedicato ai contenuti di rilievo raccolti e aggiornati nella sezione web Amministrazione Trasparente, comprese le connessioni alla L.190/2012 e al Piano della Performance.

Online: www.provincia.mb.it/Giornata_Trasparenza