Appuntamenti in Brianza

Viale Brianza, 2
Monza

Chi organizza
Bellavite NonSoloCarta - Divisione Mostre & Eventi, con il sostegno del Consorzio Villa Reale e Parco di Monza, con il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia MB, Comune di Monza, Camera di Commercio di Milano, Monza Brianza e Lodi, FAI Delegazione di Monza e Parco Regionale Valle del Lambro

Informazioni aggiuntive
LOS ANGELES nasce da un progetto del Museo del Parco, Centro internazionale di Scultura all’Aperto di Portofino.
Più di 500 artisti italiani di fama hanno prodotto la propria "visione angelica" per decorare le pareti della Iglesias de los Angeles, edificata nell’estancia argentina El Milagro.
Ciascuna riproduzione è stata poi trasferita da maestranze del luogo in mattonelle.

Presso il Serrone della Villa Reale di Monza l’esposizione di tutte le opere originali create dagli artisti.

La mostra è accompagnata dal volume Angeli & Artisti nella Iglesia de los Angeles pubblicato da Bellavite Editore, in vendita presso il Bookshop della mostra.

Lunedì e Martedì: chiuso
Mercoledì e Giovedì: ore 15.00/19.00