19 dicembre 2017
Paolo Codarri è il nuovo Segretario Generale della Provincia MB

Foto

Monza, 19 dicembre 2017. Il Presidente della Provincia MB Roberto Invernizzi ha siglato il decreto di nomina del nuovo Segretario Generale Paolo Codarri, sede vacante dallo scorso 1°novembre.
Tra le 25 candidature raccolte, quella del dottor Codarri è risultata la più idonea per competenze giuridiche e gestionali funzionali all’attività dell’ente.

Classe 1961, si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano. Ha maturato un’esperienza significativa negli Enti pubblici svolgendo l’attività di Segretario e Direttore Generale in diversi Comuni del milanese e delle Brianze, tra cui anche il Comune di Lecco. E’collaboratore di numerose riviste di settore in materia di enti Locali.
Concludiamo l’anno con un importante atto di completamento della macchina amministrativa. Auguro un buon lavoro al dottor Codarri certo che saprà mettere le sue competenze al servizio dell’Ente in questa delicata fase di ridefinizione delle sue funzioni sempre più in ottica di casa dei comuni al servizio del territorio”- dichiara il Presidente Roberto Invernizzi.

Il Dottor Codarri prenderà ufficialmente servizio a partire dal 1°gennaio 2018.