19 gennaio 2018
La Provincia MB partecipa al cordoglio per le vittime del tragico incidente all'azienda Lamina spa

Monza, 19 gennaio 2018. La Provincia di Monza e della Brianza, con il Presidente Roberto Invernizzi, si unisce al cordoglio dei Sindaci di Muggiò e Burago Molgora per la scomparsa dei concittadini Giancarlo Barbieri, Arrigo Barbieri e Marco Santamaria, vittime del lavoro nel tragico incidente avvenuto alla Lamina spa di Greco insieme al quarto collega Giuseppe Setzu. Questi lutti hanno colpito profondamente una comunità intera, quella della Brianza tutta, che nel lavoro riconosce la sua matrice identitaria e che deve impegnarsi a diffondere ad ogni livello la cultura della tutela della sicurezza come un valore al pari del saper fare che ci appartiene.