Appuntamenti in Brianza

Via Manzoni ,23
Monza

Chi organizza
MonzaDanza con il contributo del Comune di Monza e FIDAPA Sezione Monza e Brianza, con il patrocinio di Regione Lombardia e Provincia MB

Informazioni aggiuntive
Il Concorso MONZADANZA nasce con lo scopo di promuovere il talento di giovani ballerini, non ancora professionisti ed è rivolto a scuole, solisti, coppie e gruppi provenienti da tutto il mondo e appartenenti alle discipline della classica e neoclassica e della danza moderna e contemporanea.
Ciascun candidato avrà l’opportunità di far emergere le proprie potenzialità sia a livello tecnico che artistico, proponendosi davanti a una prestigiosa giuria composta da Direttori Artistici e Insegnanti di diverse Accademie internazionali.

Sabato 3 marzo, alle ore 20.30
si terrà uno spettacolo di danza con la partecipazione di ballerini professionisti e la premiazione dei vincitori del concorso

Per informazioni e prenotazioni
Tel. 039.8963849 (ore 9.00-13.00)