1 marzo 2018
Piano Neve della Provincia MB

Monza, 1 marzo 2018. Dopo gli interventi di salatura nella notte e nella tarda mattinata i cantonieri della Provincia di Monza e della Brianza stanno costantemente monitorando la rete delle strade provinciali che al momento risulta tutte percorribile ed in buone condizioni di viabilità.

Le operazioni di salatura riprenderanno questa sera e sono pronte le lame sgombraneve per intervenire qualora si superassero i 4 cm di neve. Le temperature rigide previste anche per prossima notte potrebbero rendere meno efficace l’azione del sale pertanto si raccomanda la massima prudenza e un uso limitato dell’auto anche rispetto alle previsioni della #protezionecivile che confermano la possibilità di formazione del ghiaccio.