Appuntamenti in Brianza

Dal 27 marzo al 20 maggio 2018
Anton Van Dyck. L’Opera si racconta.

Da Martedì 27 marzo 2018 a Domenica 20 maggio 2018

Reggia di Monza - Cappella Reale
Viale Brianza, 1
Monza

Chi organizza
Reggia di Monza con il Museo e Real Bosco di Capodimonte, con il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Regione Lombardia, Provincia MB, Comune di Monza, Comune di Milano, con il contributo di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza e della Camera di Commercio Milano Monza Brianza Lodi, con le sponsorizzazioni di Reale Mutua, Up and Go, Apice, A.G. Bellavite e media partner Il Cittadino.

Informazioni aggiuntive
La Reggia di Monza consolida il legame con il Museo e Real Bosco di Capodimonte con il prestigioso prestito dell’opera Il Cristo in Croce dell’artista fiammingo Anton Van Dyck in dialogo con disegni e incisioni facenti parte del progetto “L’Opera si racconta” inaugurato dal museo napoletano lo scorso anno.

Da martedì 27 marzo fino al 20 maggio 2018 l'opera del maestro fiammingo sarà esposta con Dürer, Bolswert, Rubens, Corenzio e Cambiaso, presso gli inediti spazi della Cappella Reale della Villa Reale di Monza.

APERTURE E COSTI

Aperture straordinarie:
1 aprile 2018
2 aprile 2018
25 aprile 2018
30 aprile 2018
1 maggio 2018

Orari:
La biglietteria chiude un’ora prima.

Tariffe:
Intero: € 5,00
Ridotto: € 4,00

I possessori del biglietto potranno accedere agli Appartamenti Reali (percorso museale con audioguida e mostra “Nobody sees me like I do” di Sam Havadtoy) al Primo Piano Nobile della Villa Reale di Monza con la seguente riduzione:
Intero: € 8,00
Ridotto: € 4,00