11 giugno 2018
Il cordoglio della Provincia per la scomparsa del Professore Pier Franco Bertazzini

Monza, 11 giugno 2018. La Provincia di Monza e Brianza, con il Presidente Roberto Invernizzi e il Consiglio provinciale , si unisce al cordoglio per la scomparsa del Professore Pier Franco Bertazzini, personalità eclettica, uomo di grande cultura e profondo conoscitore della storia della Brianza. Fu tra i padri “fondatori” della Provincia e diede il suo prezioso contributo alla stesura del primo statuto dell’Ente. Nel 2011 fu tra i primi a ricevere il Premio Beato Talamoni, la massima benemerenza provinciale.
Oggi la Provincia partecipa al lutto cittadino con le bandiere a mezz’asta nella sede di via Grigna 13.