25 giugno 2018
Dal Presidente della Provincia MB le congratulazioni ai Sindaci neo eletti in Brianza

Monza, 25 giugno 2018. “Al termine di questo turno di ballottaggio rivolgo le mie congratulazioni e l’augurio di un proficuo lavoro ai nuovi otto Sindaci neo eletti. Rivolgo un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno concluso la propria esperienza amministrativa nei Comuni della Brianza”. – commenta il Presidente Roberto Invernizzi.
L’impegno richiesto ad ogni amministratore locale supera la dimensione comunale per trovare una sintesi all’interno dell’Assemblea dei Sindaci, vera casa dei Comuni, dove trattare tutti temi strategici fondamentali per la crescita di questo territorio. In questi anni abbiamo tracciato un percorso che siamo pronti a portare avanti contando sul prezioso contributo di chi, da oggi, assumerà un ruolo di grande responsabilità”.

Risultati elezioni amministrative 2018: vai alla pagina