Appuntamenti in Brianza

Viale Brianza 1
Monza

Chi organizza
Ordine degli Architetti PPC della provincia di Monza e Brianza, in collaborazione con Triennale di Milano, con il patrocinio del Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori, Consulta Regionale Lombarda degli Ordini degli Architetti, Provincia MB, Comune di Monza, Camera di Commercio di Milano, Monza Brianza e Lodi.

Informazioni aggiuntive
La Commissione Cultura dell’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Monza e Brianza, in collaborazione con Triennale di Milano, organizza un ciclo di sette Serate di Architettura al Belvedere della Villa Reale di Monza dedicati alla cultura del progetto.
Il ciclo di incontri rientra nel calendario delle iniziative della XXI Triennale Esposizione Internazionale Milano 2018 che vede la stessa Villa Reale tra i suoi poli espositivi, in quanto proprio a Monza nel 1923 nacque la Triennale come Biennale dedicata alle Arti decorative.

13 settembre > Laura Peretti Architects;
27 settembre > Systematica;
18 ottobre > Arup - Fabio Parenti;
8 novembre > Caravatti_Caravatti;
15 novembre > Maria Giuseppina Grasso Cannizzo;
29 novembre > Martin Rauch

Evento gratuito aperto al pubblico.
Iscrizioni in loco fino ad esaurimento posti.

Per questo evento sono stati rilasciati dal CNAPPC n°3 CFP al fine dell'aggiornamento professionale.

www.ordinearchitetti.mb.it

Icona documento Scarica la locandina (98 KB)