Appuntamenti in Brianza

Viale Brianza 1
Monza

Chi organizza
World Photography Organisation in collaborazione con Sony, con il patrocinio della Provincia MB, Comune di Monza e Reggia di Monza

Informazioni aggiuntive
Il Sony World Photography Awards è il premio fotografico che per il decimo anno consacra i migliori scatti di professionisti e appassionati dell’intero pianeta.
Ne sono membri personalità come Elliott Erwitt, Guy Le Querrec, Lynn Goldsmith e Stuart Franklin.

Dall’8 settembre al 29 ottobre il secondo piano nobile della Villa reale ospita le immagini che hanno vinto e che sono arrivate in finale per l’edizione 2017 oltre al focus sul fotografo belga Frederik Buyckx, proclamato Fotografo dell’anno, con la serie “Whiteout” e gli scatti, in versione digitale, del britannico Martin Parr, insignito del premio Outstanding contribution to photography.

Orari di apertura:
Da Martedì a Domenica: ore 10.00-19.00
Venerdì: ore 10.00-22.00

Biglietti:
Intero: 14 Euro
Ridotto: 12 Euro (Over 65, insegnanti, under 25, tesserati FAI, ARCI, ACI, Touring Club, BNL dipendenti, Associati Confindustria Monza e Brianza)
Ridotto speciale: bambini dai 6 ai 17 anni, 5 Euro.
Promozione famiglia: applicabile a famiglie (2 adulti +2 o più bambini dai 6 ai 17 anni, il secondo adulto paga la tariffa bambino ridotto speciale.
Gratuito per: bambini minori di 6 anni, disabili e un accompagnatore, 2 insegnanti per scolaresca, giornalisti con tesserino, guide turistiche, tesserati ICOM, tesserati Abb. Musei.

Per informazioni e prenotazioni
Tel. 039.2240024 (Attivo lunedì-venerdì, ore 9-18. Sabato, ore 9-13. Non attivo domenica e festivi)
E-mail: villarealemonza@bestunion.com
www.reggiadimonza.it