Appuntamenti in Brianza

Via Turati 8
Monza

Chi organizza
Universal Peace Federation Monza e Brianza in collaborazione con Insieme si può fare Onlus e con il patrocinio della Provincia MB e Comune di Monza

Informazioni aggiuntive
Lunedì 10 dicembre 2018 quindi cade il settantesimo anniversario: anche la UPF - Universal Peace Federation vuole celebrare la ricorrenza con un convegno che si terrà alle 20.30 presso il Binario 7 di Monza dal titolo “Diritti umani: focus su Birmania, Siria e Togo” e che vedrà tra i relatori Albertina Soliani, Presidente della Fondazione Fratelli Cervi e già Senatrice per più legislature, amica della leader birmana e Premio Nobel per la Pace Aung San Suu Kyi ed esperta delle problematiche del Paese asiatico; Lorenzo Locati, Presidente dell’Associazione Insieme si può fare - Onlus, che da anni sostiene un intensa attività umanitaria a favore dei bambini in Siria; Kokouvi Aligbo, ex giornalista in Togo che ora vive in Italia; Fabrizio Annaro, direttore del giornale online “il dialogo di Monza”; Ettore Fiorina, maestro d’arte che introdurrà i lavori con la lettura di brani scelti; la giornalista Carlotta Morgana, che ne sarà la conduttrice insieme a Carlo Chierico, Presidente della UPF di Monza Brianza. Al termine domande e dibattito con il pubblico presente.

E-mail: monza.mb@italia.upf.org
www.italia.upf.org
www.trofeodellapace.org

Icona documento Scarica la locandina (3048 KB)